Assassin's Creed Odyssey e altri 2 giochi in regalo agli acquirenti di GPU AMD Radeon RX

Assassin's Creed Odyssey e altri 2 giochi in regalo agli acquirenti di GPU AMD Radeon RX
di

AMD ha annunciato oggi che con l’acquisto di una scheda grafica AMD Radeon RX Vega, RX 580 o RX 570, i gamer potranno ottenere gratuitamente, non appena saranno disponibili sul mercato, le versioni PC degli attesissimi Assassin's Creed Odyssey, Star Control: Origins e Strange Brigade.

Corri veloce verso l'anno 2086 per unirti alla community galattica per provare il brivido della battaglia navale in Star Control: Origins. Affronta un'antica e dimenticata potenza malvagia in Strange Brigade. Forgia il tuo destino e traccia il tuo percorso nell'Antica Grecia devastata dalla guerra, in un'epica avventura in Assassin's Creed Odyssey. Strange Brigade sarà disponibile il 28 agosto, Star Control: Origins il 20 settembre e Assassin's Creed Odyssey il 5 ottobre. Il periodo promozionale inizia il 7 agosto e scade il 3 novembre 2018. I giochi potranno essere riscattati fino al 31 dicembre 2018.

La promozione è disponibile in tutto il mondo con le seguenti eccezioni: Cina, Cuba, Corea del Nord, Siria, Sudan e Iran. Per ulteriori dettagli, potete consultare questo link.