Assassin's Creed Odyssey: annunciata Epic Encounters, iniziativa a durata limitata

Assassin's Creed Odyssey: annunciata Epic Encounters, iniziativa a durata limitata
di

Tramite l'account Twitter dedicato ad Assasin's Creed, il team di Ubisoft ha annunciato l'imminente avvio di una nuova iniziativa dedicata all'ultimo capitolo della celebre saga videludica.

In occasione dell'approssimarsi dell'anniversario dell'approdo sul mercato di Assassin's Creed Odyssey, il team di sviluppo ha infatti scelto di organizzare un particolare evento celebrativo. Si tratta di "Epic Encounters", iniziativa che prenderà il via nel corso della giornata di domani, martedì 1 ottobre, e si protrarrà per un periodo di tempo piuttosto lungo, terminando in data 4 novembre. Per l'intera durata dell'iniziativa, i giocatori avranno la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità all'interno del mondo di Assassin's Creed Odyssey. Ogni giorno, infatti, sarà infatti disponibile in-game un "Epic Encounter". Quest'ultimo, permetterà di fronteggiare in temibili combattimenti navi e mercenari. Maggiori dettagli sulle caratteristiche dell'evento saranno presto condivise da Ubisoft, insieme a informazioni su tutte le novità in arrivo in Assassin's Creed Odyssey nel corso del mese di ottobre.

Recentemente, Ubisoft ha reso gratuitamente disponibile un nuovo Racconto Perduto della Grecia, intitolato "Il processo di Socrate", liberamente accessibile per i giocatori che hanno ultimato il quinto capitolo della campagna principale di Assassin's Creed Odyssey. Complessivamente, l'intera saga videoludica di casa Ubisoft ha raggiunto quota 140 milioni di copie vendute.

Quanto è interessante?
11