Assassin's Creed Odyssey: in arrivo la Story Creator Mode?

Assassin's Creed Odyssey: in arrivo la Story Creator Mode?
di

Secondo quanto riportato dal Community Manager di Assassin's Creed, presto Odyssey potrebbe ricevere una "Story Creator Mode", questo è quanto emerso da un post lanciato su SocialPulse e poi cancellato, salvo essere parzialmente recuperato da un utente di Reddit.

"Siamo felici di presentarci la Story Creator Mode, opzione per i contenuti creati dalla community che sarà disponibile più avanti per Assassin's Creed Odyssey. Con questa opzione vogliamo rafforzare le possibilità di scelta dei giocatori..."

Purtroppo il testo recuperato si interrompe qui e non abbiamo al momento altri dettagli in merito in quanto Ubisoft non ha annunciato ufficialmente lo Story Creator Mode per Assassin's Creed Odyssey, che potrebbe fare la sua comparsa con uno dei prossimi aggiornamenti.

La casa francese ha più volte dichiarato che non lancerà un nuovo Assassin's Creed nel 2019 e che il prossimo Assassin's Creed uscirà nel 2020, l'idea è quella di supportare Odyssey almeno per tutto quest'anno e parte del prossimo, non è escluso quindi che altri contenuti siano effettivamente in arrivo.

L'arco narrativo Il Destino di Atlantide inizierà il 23 aprile, probabilmente ne sapremo di più dopo il lancio di questa espansione...