Assassin's Creed Odyssey: come depositare l'equipaggiamento nella nave

Assassin's Creed Odyssey: come depositare l'equipaggiamento nella nave
di

Con l'arrivo della patch 1.03, in Assassin's Creed Odyssey è stato introdotto un nuovo deposito all'interno della nave Adrestia, permettendoci di conservare il nostro equipaggiamento ottenuto durante l'avventura. In questa mini-guida vi spiegheremo dove trovarlo e come utilizzarlo.

Come potete vedere nell'immagine riportata in calce alla notizia, il nuovo deposito per armi, armature e oggetti è stato introdotto nella prua dell'Adrestia, accanto al focolare. Interagendo con questo baule, i giocatori possono depositare fino a 350 oggetti, così da alleggerire il carico del proprio inventario.

Considerando che in Assassin's Creed Odyssey si possono ottenere numerosi strumenti, materiali, armi e pezzi di armatura, la possibilità di depositarne una parte nella nave è una funzione molto utile che non ci costringe a smantellare gli oggetti in eccesso. Considerando che il nuovo deposito si trova sulla nave, avremo modo di utilizzarlo con facilità durante gli spostamenti in mare, tra una missione e l'altra.

Se non vi eravate accorti del nuovo deposito introdotto nell'Adrestia, vi suggeriamo di sfruttarlo il più possibile durante gli spostamenti, così da avere sempre a disposizione una riserva di oggetti utili su cui contare nel corso dell'avventura.

Per saperne di più su Assassin's Creed Odyssey, non dimenticate di consultare le nostre Guide per trovare le Gemme preziose, ottenere le skin Pegasus e Unicorno, potenziare la Nave, ottenere il Tridente di Poseidone e per entrare nel Tempio Pietrificato.

Assassin's Creed Odyssey: come depositare l'equipaggiamento nella nave