Assassin's Creed Odyssey: comparsi nuovi Trofei, update in arrivo?

Assassin's Creed Odyssey: comparsi nuovi Trofei, update in arrivo?
di

In Assassin's Creed Odyssey è disponibile il primo Evento Leggendario, ma sembra che ulteriori nuove aggiunte siano in arrivo per l'ultimo episodio della celebre saga Ubisoft.

Sulle console Sony, la comparsa nell'elenco Trofei di Assassin's Creed Odyssey di nuovi obiettivi sbloccabili ha infatti immediatamente messo in allerta l'utenza, che si aspetta in breve tempo l'annuncio di un nuovo update.

I Trofei incriminati sarebbero due, entrambi di Bronzo ed entrambi caratterizzati dalla dicitura "Additional Feats". Eccoli di seguito:

  • The Show Must Go On (completa The Show Must Go On)
  • Lightning Rod (sconfiggi Steropes "The Lightning Bringer")

Non sono ad ora disponibili dichiarazioni in merito da parte di Ubisoft, ma sembra realistico ipotizzare che queste misteriose aggiunte possano avere a che fare con "Le Storie Perdute di Grecia", un piano di espansione gratuito delle quest di carattere narrativo. Quest'ultimo è stato infatti indicato dalla Software House come parte del programma di supporto post-lancio di Assassin's Creed Odyssey. Sul proprio sito ufficiale, Ubisoft lo presenta così: "Incontra nuovi volti, raggiungi vecchi amici, e incrocia le spade con formidabili avversari in quest autoconclusive. Introducendo nuove sfide e chiudendo alcune questioni in sospeso, le "Storie Perdute di Grecia" sarà reso disponibile a tutti i giocatori con cadenza regolare". Siete curiosi di saperne di più?

FONTE: pushsquare
Quanto è interessante?
9