Assassin's Creed Odyssey: il Discovery Tour Antica Grecia ha una data di lancio

Assassin's Creed Odyssey: il Discovery Tour Antica Grecia ha una data di lancio
di

A quasi un anno di distanza dal lancio dell'action-RPG, Assassin's Creed Odyssey continua a ricevere importanti update utili ad arricchire sempre più il mastodontico quantitativo di contenuti che il titolo può ad oggi vantare.

Tramite un aggiornamento pubblicato sui propri profili social, Ubisoft ha finalmente annunciato la data di lancio del Discovery Tour Antica Grecia di Assassin's Creed Odyssey. Questa modalità istruttiva, già sperimentata con il precedente Assassin's Creed Origins, sarà disponibile gratis per tutti i possessori del gioco a partire dal 10 settembre 2019.

Il Discovery Tour consentirà ai giocatori di visitare le immortali bellezze dell'Antica Grecia liberi dalle costrizioni e limitazioni derivanti dalle meccaniche di gameplay e dei combattimenti. Gli utenti potranno selezionare uno fra 8 avatr disponibili e lasciarsi condurre da cinque guide differenti: Aspasia, Barnaba, Marco, Erodoto e Leonida. All'interno di 30 visite guidate avrete modo di esplorare oltre 300 luoghi di interesse dislocati in 26 regioni differenti della Grecia. Le visite saranno suddivise in 5 diverse categorie, ovvero filosofia, architettura, vita quotidiana, guerra e mitologia. Al termine di ognuna di essa sarete chiamati e verificare le vostre conoscenze con dei quiz.

Assassin's Creed Odyssey è disponibile ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Riscoprite la storia del fortunato franchise di Ubisoft grazie alla nostra nuova puntata di My Generation.