Assassin's Creed Odyssey: disponibile il set di Ezio gratis, ecco come ottenerlo

Assassin's Creed Odyssey: disponibile il set di Ezio gratis, ecco come ottenerlo
di

Largamente anticipato nei giorni scorsi, il Set Romano di Ezio è finalmente stato reso disponibile in Assassin's Creed Odyssey come ricompensa gratis dell'Ubisoft Club.

Il set in questione è di qualità esotica e include il costume che il celebre Assassino fiorentino indossava nel secondo capitolo della serie, utilizzabile sia da Cassandra che da Alexios, e la Spada Milanese. Pur essendo gratis, tuttavia, può essere sbloccato solamente portando a termine un determinato incarico.

Tutto quello che dovete fare è giocare ad Assassin's Creed Odyssey durante il weekend di gioco gratis che ha appena preso il via su PlayStation 4, Xbox One e PC. È semplicissimo, ma ciò significa anche che l'iniziativa è a tempo limitato! Il fine settimana gratuito proseguirà fino alle 18:00 di lunedì 23 marzo, pertanto assicuratevi di lanciare il gioco almeno entra il termino. Una volta fatto, vi basterà recarvi nell'Ubisoft Club per riscattare la ricompensa gratuitamente, senza spendere neppure un punto Uplay.

Nel frattempo, potete ammirare il Set Romano di Ezio in anteprima guardando la breve clip confezionata da Ubisoft, che abbiamo allegato in calce a questa notizia. Cosa ve ne pare?