Assassin's Creed Odyssey: Disponibile tema dinamico gratuito per Playstation 4

di

Se siete fan della serie e non vedete l'ora di mettere le mani sul prossimo capitolo della fortunatissima saga targata Ubisoft, potete cominciare ad entrare nel "mood" giusto scaricando il tema dinamico disponibile gratuitamente sullo store di Playstation 4.

Lo sfondo, che andrà a decorare la vostra dashboard, raffigura i due protagonisti Alexios e Kassandra e presenta una musica esclusiva, diverse icone e suoni personalizzati. Per adesso il download è presente soltanto sullo store americano, ma è scaricabile (cliccando quì) anche dall'Europa utilizzando un account statunitense.

Ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey è il prossimo capitolo della serie Ubisoft e sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 5 Ottobre di quest'anno ma è già possibile prenotarlo in diverse edizioni. Quest'ultimo capitolo sarà ambientato nell'antica Grecia durante la guerra del Peloponneso e dal punto di vista cronologico, risulta essere un prequel di Origins dal quale, per altro, eredita anche le meccaniche di gameplay che hanno rivoluzionato la serie nello scorso capitolo con ambientazione egiziana. I giocatori vestiranno i panni di un guerriero spartano erede di Leonida I, di nome Alexios o Kassandra (a seconda della scelta del giocatore). Potete intanto farvi un'idea sul titolo dando un'occhiata alla nostra ricca videoanteprima a cura di Francesco Fossetti.

Quanto è interessante?
9
Assassin's Creed Odyssey: Disponibile tema dinamico gratuito per Playstation 4