Assassin's Creed Odyssey: disponibili nuovi Set a tema Inferi!

Assassin's Creed Odyssey: disponibili nuovi Set a tema Inferi!
di

Nonostante il recente annullamento dell'evento live settimanale, Ubisoft ha deciso di introdurre una piacevole aggiunta in Assassin's Creed Odyssey. E' infatti stata annunciato l'inserimento nel titolo di nuovi set ispirati al mondo degli Inferi.

L'arrivo dei set è reso noto dalla stessa Ubisoft tramite un Tweet che vi lasciamo, come di consueto, in calce. In allegato anche una breve clip introduttiva. Dal sito ufficiale della Software House, scopriamo che i nuovi set sono tre. Vi presentiamo qui i principali dettagli:

  • Underworld Mytichal Pack: questo set include un'armatura, una cavalcatura ed una lancia. Con queste, Ubisoft ci invita a "raccogliere le anime dei vostri nemici come un vero Campione di Ade".
  • Underworld Naval Pack: questo set include un nuovo design per la vostra imbarcazione e un nuovo tema per l'equipaggio. Ubisoft ce lo presenta così: "Portate il caos attraverso i sette mari e trascinate i vostri nemici attraverso lo Stige per l'eternità!".
  • Lieutenant Pack 1: questo pacchetto include quattro nuovi luogotenenti che potrete reclutare a bordo della vostra imbarcazione. Ecco i nomi dei quattro guerrieri: Spartan Renegade, Nemean Lion, Pegasus, Underworld.

Potete vedere i tre nuovi Set, perfettamente a tema con l'approssimarsi di Halloween, nelle immagini che vi lasciamo in calce. Che ne dite, vi piacciono?

FONTE: Ubisoft
Quanto è interessante?
6
Assassin's Creed OdysseyAssassin's Creed OdysseyAssassin's Creed Odyssey