di

Sull'arco narrativo Il Destino di Atlantide sta per calare il sipario. Nel corso della giornata di domani, martedì 16 luglio, sarà infatti pubblicato il terzo ed ultimo DLC della saga.

Intitola "Il Giudizio di Atlantide", questo nuovo contenuto porterà i videogiocatori ancora una volta al centro del mito della leggendaria civiltà atlantidea. Atlantide è una città evoluta, in cui scienza e tecnologia prosperano ed esseri umani ed Isu cercano di creare una società perfetta. Dietro il fascino di questa ambientazione, tuttavia, si nascondo intrighi e corruzione ed il giocatore sarà chiamato a prendere importanti decisioni sul futuro di Atlantide. Le origini del nostro personaggio lo porteranno infatti ad essere nominato "Dikastes", una sorta di giudice che risponde esclusivamente a Poseidone. Per avere un'anteprima di ciò che vi attende nel Regno di Atlantide, non vi resta che visionare il trailer che trovate direttamente in apertura a questa news.

Siete pronti a conoscere finalmente la conclusione delle vicende narrate nella saga de Il Destino di Atlantide? Se ancora non avete approfondito la sua conoscenza, sulle pagine di Everyeye potete trovare la recensione de I Campi Elisi e la recensione de Il Tormento di Ade. Al loro interno, Giuseppe Arace e Gabriele Laurino vi accompagnano alla scoperta del primo e del secondo DLC si questo arco narrativo.

FONTE: Ubisoft
Quanto è interessante?
8