Assassin's Creed Odyssey: dopo due false partenze, gli eventi Epic Mercenary sono sospesi

Assassin's Creed Odyssey: dopo due false partenze, gli eventi Epic Mercenary sono sospesi
di

Dopo due rinvii consecutivi, Ubisoft ha infine deciso di sospendere gli eventi live Epic Mercenary di Assassin's Creed Odyssey. A quanto pare, la compagnia francese sta riscontrando dei problemi tecnici imprevisti, ed ha quindi preferito mettere uno stop all'iniziativa.

Gli eventi Epic Mercenary di Assassin's Creed Odyssey si avvicinano per concetto ai bersagli elusivi di Hitman, in cui i giocatori vengono chiamati ad assassinare un determinato obiettivo disponibile per un periodo di tempo limitato. I possessori dell'RPG di Ubisoft sarebbero dovuti andare a caccia del noto mercenario Damais l'Indifferente da ormai due settimane, ma l'evento è stato rinviato per due volte consecutive. Queste le dichiarazioni di Ubisoft, con cui viene ufficializzata la sospensione:

"Due settimane fa, quando abbiamo provato a lanciare il primo evento Epic Mercenary con Damais l'Indifferente, abbiamo scoperto che il contenuto non è apparso correttamente per una gran parte dei giocatori. Non era soddisfacente vedere l'evento disponibile solo per una porzione dell'utenza, quindi abbiamo deciso di eliminare momentaneamente gli eventi Epic Mercenary finché il problema non sarà risolto. Stiamo lavorando ad un fix e speriamo di pubblicarlo durante questo mese. Vi daremo un aggiornamento al più presto".

Per farsi perdonare, Ubisoft lancerà degli eventi Epic Ships aggiuntivi e sconterà di 80 Orichalcum gli equipaggiamenti leggendari di Sargon per la prossima settimana.