Assassin's Creed Odyssey: l'epopea di Ubisoft protagonista della nostra Video Anteprima

Assassin's Creed Odyssey
Anteprima: PlayStation 4 Pro
di

Volato a Parigi, il nostro Giuseppe Arace ha avuto modo di provare le prime ore di Assassin's Creed: Odyssey, nuova avventura di Ubisoft ambientata tra le meraviglie della Magna Grecia.

Assassin's Creed: Odyssey evolve il gameplay di Origins, riscrivendo parte delle dinamiche legate al sistema di combattimento, al sistema di progressione, alle battaglie navali e alle sessioni esplorative. Un’ambientazione sublime ed una narrazione modellata dalle scelte del giocatore sono le colonne portanti di un capitolo che si avvicina sempre di più al genere dei Giochi di Ruolo.

La ricostruzione scenica non conosce eguali. L'Antica Grecia è riprodotta con una cura tale da lasciarci spesso senza parole. Per valorizzare le bellezze del suo mondo di gioco, Ubisoft ha deciso di aggiungere un'ulteriore modalità selezionabile all'inizio dell'avventura, chiamata Exploration Mode. Le incognite da svelare, tuttavia, sono ancora molte, a partire dall'impatto delle nostre scelte sulla trama fino ad arrivare al bilanciamento complessivo del nuovo sistema di poteri.

Se volete saperne di più, vi invitiamo a guardare la Video Anteprima in apertura di notizia oppure a leggere l'Anteprima di Assassin's Creed Odyssey a cura di Giuseppe Arace.