Assassin's Creed Odyssey: evento live cancellato anche questa settimana

Assassin's Creed Odyssey: evento live cancellato anche questa settimana
di

Se ben ricordate, il primo evento live settimanale di Assassin's Creed Odyssey, fissato per martedì 16 ottobre, venne cancellato. I giocatori avrebbero dovuto affrontare un mercenario leggendario, Damais l'Indifferente, ma a causa di un problema tecnico quest'ultimo saltò l'appuntamento.

Martedì scorso si è invece svolto tutto regolarmente. Gli utenti hanno avuto l'opportunità di abbattere la nave leggendaria Black Wind al largo delle coste della Grecia per ottenere ricompense esclusive. Quest'oggi era nuovamente atteso il mercenario: ebbene, non si è palesato neppure stavolta!

A quanto pare, Ubisoft non è ancora riuscita a risolvere il problema che impedisce lo svolgimento di questo particolare evento live. Mentre continua a lavorare ad una soluzione, ha tuttavia assicurato che l'evento previsto per la prossima settimana si svolgerà regolarmente. I giocatori dovranno distruggere una potentissima nave corinzia, denominata Tyrant.

Ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey è disponibile all'acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nei giorni scorsi sono comparsi dei nuovi trofei di Bronzo su PlayStation 4, che sembrano suggerire l'arrivo di nuovi contenuti per Assassin's Creed Odyssey. Probabilmente, avranno a che fare con Le Storie Perdute di Grecia, una serie di DLC gratuiti previsti per il gioco.