Assassin's Creed Odyssey giocabile gratis: ecco come scaricarlo su PC e console

Assassin's Creed Odyssey giocabile gratis: ecco come scaricarlo su PC e console
di

Dopo aver illustrato tutti i dettagli sul pacchetto gratis di Ezio, i vertici di Ubisoft decidono di lanciare una nuova iniziativa dedicata all'ultimo capitolo della saga open world di Ubisoft. Assassin's Creed Odyssey è giocabile gratis per tutto il fine settimana: ecco come effettuare il download del titolo.

Stando alle informazioni snocciolate dal colosso videoludico francese, la promozione dedicata ad Assassin's Creed Odyssey avrà ufficialmente inizio giovedì 19 marzo e si concluderà nella sera di domenica 22 marzo.

Per poter aderire all'iniziativa, basterà accedere alla pagina di AC Odyssey presente su PlayStation Store (PS4), Microsoft Store (Xbox One) o Ubisoft Store (PC) e selezionare l'apposita versione in download gratuito durante il Free Weekend. Al termine della promozione, l'accesso al titolo sarà precluso a coloro che non riscatteranno una copia del gioco sui rispettivi negozi digitali e che, conseguentemente, saranno costretti a dover disinstallare il titolo.

Nel corso del Weekend di Gioco Gratuito ad Assassin's Creed Odyssey, gli utenti potranno accedere a tutti i contenuti dell'avventura e progredire nella campagna principale fino alla sera del 22 marzo, con la possibilità di proseguire la storia di Kassandra e Alexios decidendo di acquistare una copia del kolossal a mondo aperto ambientato nell'Antica Grecia. Chi parteciperà al Free Weekend, oltretutto, potrà sbloccare il Set Ezio's Roman attraverso i canali di Ubisoft Club.

Quanto è interessante?
9