Assassin's Creed Odyssey: nuova nave leggendaria e il Pacchetto Legislatore

Assassin's Creed Odyssey: nuova nave leggendaria e il Pacchetto Legislatore
di

Con Il Giudizio di Atlantide è giunto al termine anche il secondo arco narrativo aggiuntivo di Assassin's Creed Odyssey. Il supporto di Ubisoft, in ogni caso, non sembra affatto intenzionato ad interrompersi.

Quest'oggi, ad esempio, ha cominciato a solcare i mari dell'Antica Grecia una nuova Nave Leggendaria, la Glory of the Law: i giocatori che saranno abbastanza abili da riuscire ad affondarla verranno ricompensati con punti esperienza, dracme, 40 pezzi di Oricalco e la skin della nave da utilizzare a piacimento sulle proprie imbarcazioni.

Per l'occasione, è stato messo in vendita anche il Pacchetto Legislatore, ispirato al leggendario legislatore spartano Licurgo che secondo la tradizione avrebbe riformato la società spartana seguendo gli auspici dell'oracolo di Delfi. All'interno del pacchetto, in vendita al prezzo di 1000 Crediti Helix nel negozio di gioco e nella Casa olimpica, sono inclusi un set attrezzatura, una cavalcatura e un'ascia, che potete visionare nell'immagine d'anteprima di questa notizia. Oltre al pacchetto personaggio, è anche stato aggiunto il leggendario legislatore Licurgo come nuovo luogotenente.

Assassin's Creed Odyssey è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, piattaforme sulle quali ha superato le aspettative di vendita di Ubisoft. Ne approfittiamo per ricordarvi che il Discovery Tour: Antica Grecia verrà lanciato in autunno.

Quanto è interessante?
8