Assassin's Creed Odyssey: un nuovo cinematic trailer in attesa del debutto del gioco

Assassin's Creed Odyssey
Trailer: Multipiattaforma
di

Manca ormai un solo giorno al debutto ufficiale dell'atteso Assassin's Creed Odyssey, il nuovo capitolo della serie targata Ubisoft che, nata nello stile action-adventure, è ora definitivamente mutata nello stile action-RPG.

Il trailer, che potete visionare in apertura di articolo, è di breve durata, ma le immagini che vediamo a schermo sono particolarmente intense, enfatizzate peraltro da uno stile marcatamente cinematografico. Ancora una volta, possiamo ammirare le suggestive ambientazioni dell'Antica Grecia ricreata dagli sviluppatori di Ubisoft, e possiamo osservare in azione i due protagonsiti designati per questa nuova avventura: Alexios e Kassandra.

Lasciandovi alla visione del cinematic traier, vi ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey sarà finalmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire da domani, 5 ottobre. In attesa di poter mettere le mani sul gioco, potete consultare tutti i dettagli sulla nuova avventura di Ubisoft tramite la nostra Video Recensione. Sulle nostre pagine trovate inoltre la Guida all'Arena sul come ottenere le ricompense leggendarie, e la Guida sul come completare la caccia al tesoro di Xenia.