Assassin's Creed Odyssey: nuovo Evento Mercenario Epico disponibile nel Gioco

Assassin's Creed Odyssey: nuovo Evento Mercenario Epico disponibile nel Gioco
di

Prosegue senza sosta il supporto di Casa Ubisoft all'ultimo capitolo della celebre Saga di Assassin's Creed, con l'annuncio di un nuovo Evento Mercenario Epico.

Ad annunciarlo è l'account Twitter ufficiale di Assassin's Creed, che ci presenta il nuovo temibile avversario che il nostro alter-ego videoludico potrà affrontare nel corso delle sue avventure nell'Antica Grecia. Come potete verificare in calce a questa news, il cinguettio ci presenta l'Evento Mercenario Epico della settimana, svelandoci la combattente protagonista, della quale è pubblicata anche un'immagine di anteprima. All'interno del Tweet possiamo infatti leggere quanto segue: "Un nuovo Mercenario Epico è stato avvistato in Assassin's Creed Odyssey! Sin da quando ha assaggiato il più dolce frutto proibito, lei è ossessionata dal rintracciare la sua misteriosa origine, eliminando chiunque ritenga glielo stia celando". Un nuovo avversario è dunque disponibile per i giocatori che desidereranno cogliere l'opportunità.

Ne approfittiamo inoltre per ricordarvi che recentemente Ubisoft ha reso disponibile in Assassin's Creed Odyssey anche un nuovo Racconto Perduto della Grecia. Intitolata "Il Triangolo No", questa nuova quest può essere affrontata dai giocatori che hanno completato il Capitolo 5 della Storia Principale. Ulteriori novità sono inoltre previste nel corso del mese di febbraio, tra cui l'aggiunta di una modalità new game plus.