Assassin's Creed Odyssey: nuovo Video Diario dedicato alle meccaniche RPG

Assassin's Creed Odyssey
Web Doc: Multipiattaforma
di

Ubisoft ha pubblicato il primo episodio di un nuovo Video Diario dedicato ad Assassin's Creed Odyssey, parlando nello specifico delle meccaniche RPG alla base del gioco. Il filmato contiene anche diverse sequenze inedite di gameplay: lo trovate in cima alla notizia.

Come già confermato dallo sviluppatore, in Assassin's Creed Odyssey avremo l'opportunità di scegliere tra un protagonista maschile e uno femminile, modellandone il comportamento nel corso dell'avventura. Man mano che incontreremo gli altri personaggi del mondo di gioco, infatti, potremo interagire con loro grazie ai dialoghi a risposta multipla, scegliendo il nostro approccio personale alla conversazione.

Durante le varie quest, inoltre, saremo chiamati a prendere una serie di scelte significative in grado di cambiare il corso degli eventi, con tanto di finali multipli da sbloccare nella fase conclusiva della storia. Per quanto riguarda il combattimento e il sistema di progressione, invece, Assassin's Creed Odyssey continuerà a seguire la scia Action RPG intrapresa da Assassin's Creed Origins, consentendo al giocatore di sviluppare le abilità che preferisce privilegiare, personalizzando il proprio approccio agli scontri.

Ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey sarà disponibile a partire dal 5 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sapevate che, secondo una recente teoria, il prossimo capitolo della serie potrebbe essere ambientato in Giappone?