Assassin's Creed Odyssey: gli orari di pubblicazione del DLC Il Destino di Atlantide

Assassin's Creed Odyssey: gli orari di pubblicazione del DLC Il Destino di Atlantide
di

Si avvicina la pubblicazione del nuovo arco narrativo di Assassin's Creed Odyssey. L'espansione Il Destino di Atlantide esordirà il 23 aprile su tutte le piattaforme.

In vista dell'avvicinarsi di tale data, Ubisoft ha condiviso con il pubblico tutte le informazioni riguardati gli orari a partire dai quali sarà possibile accedere al primo episodio della nuova espansione. "I Campi Elisi" sarà dunque disponibile per i giocatori a partire da orari differenti in relazione alle piattaforme.

Gli utenti PC che hanno acquistato Assassin's Creed Odyssey tramite Uplay, potranno accedervi sin dalle ore 11:00, mentre il contenuto sarà disponibile su Steam a partire dalle ore 18:00. Su console, gli orari sono ulteriormente differenziati: su Xbox One, I Campi Elisi sarà accessibile dalle ore 12 AM del fuso orario locale. Non è invece esplicitato alcun orario specifico per la versione Playstation 4 del gioco, che vedrà l'accesso al contenuto sbloccarsi nel corso della giornata del 23 aprile in orari differenti in relazione alle diverse aree geografiche. Su entrambe le console, sarà necessario avviare manualmente il download dell'Episodio 1 de Il Destino di Atlantide.

È invece già disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme il nuovo racconto perduto dell'antica Grecia "L'erede dei ricordi", che rappresenta un'introduzione al nuovo arco narrativo. La nuova espansione è stata recentemente presentata da Ubisoft tramite la pubblicazione di un Trailer di Il Destino di Atlantide.

FONTE: Ubisoft
Quanto è interessante?
9