Assassin's Creed Odyssey: ottenete un arco leggendario sconfiggendo un nuovo boss

Assassin's Creed Odyssey: ottenete un arco leggendario sconfiggendo un nuovo boss
di

Assassin's Creed Odyssey è già un action-RPG dagli innumerevoli contenuti, ma Ubisoft sta continuando a supportare il più recente capitolo della sua saga più fortunata aggiornando e arricchendo costantemente l'esperienza di gioco.

La compagnia francese ha annunciato di aver introdotto all'interno della mappa un nuovo, imponente boss. Il suo nome è Steropes e, come potete osservare tramite l'immagine che vi abbiamo riportato in cima all'articolo, è un gigantesco ciclope. Non si tratta di un evento a tempo limitato, quindi potrete decidere in completa autonomia quando affrontarlo. In caso riusciate ad abbattere la creatura, potrete riscattare un leggendario arco da guerra. Prima di lasciarvi partire per questa nuova caccia, è doveroso precisare che il boss in questione è di alto livello, ed è consigliabile affrontarlo solamente se ci si trova nell'end-game dell'action-RPG.

Oltre a questo, vi segnaliamo che gli sviluppatori hanno introdotto un nuovo evento Epic Ship: attivando la quest presso una qualsiasi bacheca in-game potrete salpare per il mare e cercare di avere la meglio sull'equipaggiamento di una nuova leggendaria nave. Il team di sviluppo ha inoltre confermato che la patch che innalzerà il level cup è ancora prevista per il mese di novembre, e sarà pubblicata a breve.

Assassin's Creed Odyssey è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel corso del 2019, Ubisoft lancerà una peculiare esperienza VR basata sul titolo. Per un approfondimento sul gioco, vi rimandiamo alla nostra Recensione.