Assassin's Creed Odyssey: ecco i pacchetti Personaggio Eracle e Navale Idra

Assassin's Creed Odyssey: ecco i pacchetti Personaggio Eracle e Navale Idra
di

A pochi giorni dalla pubblicazione del secondo episodio de Il Destino di Atlantide fissata per il 4 giugno, Ubisoft ha ulteriormente arricchito l'offerta del negozio in-game di Assassin's Creed Odyssey con due nuovi pacchetti acquistabili in via del tutto opzionale.

Il primo è il Pacchetto Personaggio Eracle, comprendente un set attrezzatura, una cavalcatura e un'ascia offerto al prezzo di 1.500 crediti Helix. Il secondo, invece, è il Pacchetto Navale Idra, grazie al quale potrete sfidare i mari con un nuovo stile per la nave, una polena e un aspetto per l'equipaggio. Grazie ad esso, inoltre, potrete contare sull'aiuto di Eracle nei vostri viaggi. Trovate un'anteprima dei contenuti nelle immagini allegate a questa notizia.

Ubisoft continua instancabile a supportare Assassin's Creed Odyssey. Lo scorso 14 maggio è arrivato un nuovo Racconto Perduto di Grecia intitolato "Una giornata molto lunga", mentre il 23 maggio è stato pubblicato l'aggiornamento 10 che ha ridotto gli obiettivi dei contratti settimanali e ha modificato gli Ostraca, che adesso mostrano la loro regione di appartenenza. Il prossimo 4 giugno, come già anticipato, arriverà invece il secondo episodio del secondo arco narrativo Il Destino di Atlantide.

Quanto è interessante?
5