Assassin's Creed Odyssey: la patch di domani 4 aprile introdurrà i loadout

Assassin's Creed Odyssey: la patch di domani 4 aprile introdurrà i loadout
di

Con un comunicato ufficiale, Ubisoft ha annunciato che domani 4 aprile verrà pubblicata la patch 1.2.0 di Assassin's Creed Odyssey su tutte le piattaforme. Su PC peserà 3,9 GB, mentre su Xbox One 4,1 GB. I giocatori PlayStation 4 dovranno invece scaricare il maggior quantitativo di dati aggiuntivi, ovvero 4,4 GB.

L'aggiornamento in questione aggiungerà il supporto all'Episodio 1 de il Destino di Atlantide, nuovo pacchetto di espansioni che verrà pubblicato a partire dal prossimo 23 aprile, e ad un nuovo Racconto Perduto di Grecia. A proposito di questi ultimi, grazie alla nuova patch tutti gli incarichi relative ai racconti verranno messi in evidenza nella schermata delle missioni, per facilitare la loro identificazione.

Ubisoft ha inoltre ascoltato la comunità, e ha finalmente deciso di introdurre la funzionalità dei Loadout, grazie alla quale i giocatori potranno selezionare e salvare diversi set di equipaggiamenti e richiamarli al bisogno. Avranno a disposizione fino ad un massimo di 5 loadout. Attenzione, però: quelli successivi al primo dovranno essere sbloccati spendendo 25.000 dracme l'uno. La patch, inoltre, risolverà numerosi bug relativi alle missioni principali, alla Nuova Partita +, alle abilità e molto altro. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il changelog ufficiale disponibile all'indirizzo riportato in calce a questa notizia.

Prima di salutarvi, ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. I possessori del Season Pass hanno recentemente avuto l'opportunità di scaricare senza alcun costo aggiuntivo il remaster di Assassin's Creed 3.

FONTE: Ubisoft
Quanto è interessante?
15
Assassin's Creed Odyssey: la patch di domani 4 aprile introdurrà i loadout