Assassin's Creed Odyssey: molti attori greci nel cast per ricreare la giusta atmosfera

di

Come riferito dall'audio director Lydia Andrew, nel cast di Assassin's Creed Odyssey saranno presenti diversi attori greci, a partire dai due doppiatori che presteranno la voce ai protagonisti dell'avventura. Ubisoft vuole ricreare nel modo più fedele possibile l'atmosfera dell'Antica Grecia.

"Abbiamo cercato di selezionare attori greci o con una discendenza da questi territori, dando loro priorità sugli altri. Abbiamo ritenuto che fosse un'ottima occasione per addentrarci nella cultura della Grecia e ovviamente dell'Antica Grecia. In giro ci sono molti attori di talento nel riprodurre gli accenti delle altre regioni, e questo è fantastico, ma del resto si possono trovare anche ottimi attori greci" osserva l'audio director di Assassin's Creed Odyssey, confermando che il cast del gioco sarà composto in buona misura da attori greci per ricreare nel modo più fedele possibile l'atmosfera della Grecia Antica.

Stando alle parole del director Scott Philips, inoltre, Assassin's Creed Odyssey mira a presentarsi come il capitolo più profondo e divertente della saga, partendo dai punti di forza del predecessore per offrire un'esperienza ancora più articolata e ricca di sfaccettature, a partire dalla presenza dei dialoghi a risposta multipla e da un sistema di combattimento ancora più appagante.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 5 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.