Assassin's Creed Odyssey: il secondo episodio de Il Destino di Atlantide esce il 4 giugno

Assassin's Creed Odyssey: il secondo episodio de Il Destino di Atlantide esce il 4 giugno
di

Dopo averci portato letteralmente nell'Oltretomba con il primo episodio, Ubisoft ha annunciato la data di lancio del nuovo episodio de Il Destino di Atlantide, il nuovo trittico di DLC contenuti in Assassin's Creed Odyssey, che già ha saputo soddisfare le nostre aspettative con I Campi Elisi.

Intitolato "Il Tormento di Ade", questo nuovo capitolo sarà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 4 giugno e sarà naturalmente disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i possessori del Season Pass dell'action-GDR della compagnia francofona.

Al momento sappiamo molto poco riguardo a questa nuova espansione, ed è difficile immaginare a cosa andremo incontro (ad esclusione del fatto che potremmo imbatterci in Ade in persona). Molto plausibile, comunque, che Ubisoft abbia pensato ad un'ambientazione completamente inedita da esplorare, così come è accaduto con I Campi Elisi, che ha saputo affascinare l'utenza grazie alle sue sfavillanti ambientazioni.

Assassin's Creed Odyssey è disponibile ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo si è aggiornato nella giornata di ieri, con una corposa patch da 6GB circa (9GB su PS4) che, oltre ad aver corretto bug ed altri problemi tecnici, ha fatto da apripista per l'arrivo del DLC Il Tormento di Ade e del nuovo episodio de I Racconti Perduti di Grecia.

Quanto è interessante?
7