Assassin's Creed Odyssey: la Story Creator Mode svelata all'E3 2019?

Assassin's Creed Odyssey: la Story Creator Mode svelata all'E3 2019?
di

Ubisoft, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di abbandonare il supporto di Assassin's Creed Odyssey. Mentre i giocatori stanno vivendo le avventure del secondo arco narrativo, Il Destino di Atlantide, la casa francese sta mettendo a punto un'ulteriore modalità aggiuntiva, la Story Creator Mode.

Della Story Creator Mode ne abbiamo già sentito parlare qualche settimana fa: si tratta di una funzione che consentirà ai giocatori di creare dei contenuti personalizzati. Al momento non abbiamo altri dettagli da condividere, né tantomeno una finestra di lancio, ma a quanto pare presto ne sapremo di più: i gestori della pagina fan AccessTheAnimus hanno fatto sapere di aver partecipato ai test "di uno strumento dedicato alla community", rimandandoci all'E3 2019 per ulteriori informazioni. Pur non menzionandola in maniera diretta, siamo sicuri che si sono riferiti alla Story Creator Mode: evidentemente, la presentazione ufficiale della modalità avverrà proprio in occasione della fiera losangelina.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni. La conferenza E3 2019 di Ubisoft prenderà il via alle ore 22:00 di lunedì 10 giugno. Ovviamente, siete invitati a seguirla in nostra compagnia, sia tra le nostre pagine, sia sul canale Twitch di Everyeye dove verrà commentata in italiano.