Assassin's Creed Odyssey: il Terzo Racconto Perduto della Grecia in arrivo il 18 dicembre

Assassin's Creed Odyssey: il Terzo Racconto Perduto della Grecia in arrivo il 18 dicembre
di

Dopo aver reso disponibile in Assassin's Creed Odyssey il DLC L'Eredità della Prima Lama, Ubisoft aveva reso note l'insieme delle novità previste per il gioco nel corso del mese di Dicembre.

Tra queste faceva la sua comparsa la pubblicazione di un nuovo capitolo de I Racconti Perduti della Grecia, la serie di missioni narrative rilasciate periodicamente e gratuitamente in formato episodico da Ubisoft. Questo nuovo Racconto Perduto, intitolato "L'immagine della Fede", sarà disponibile per tutti i giocatori di Assassin's Creed Odyssey a partire da martedì 18 dicembre. A renderlo noto è l'account Twitter ufficiale di Assassin's Creed, di cui vi riportiamo in calce il cinguettio.

L'Immagine della Fede costituisce il terzo episodio de I Racconti Perduti della Grecia e sembra poter offrire ai videogiocatori un contenuto decisamente particolare. Sul sito ufficiale della Saga di Assassin's Creed, Ubisoft lo presenta infatti con queste parole: " E se vi dicessimo che esiste un intero villaggio che vi venera come se foste degli dèi? Per saperne di più, parlate con il celebre scultore Policleto in Arcadia nel terzo episodio dei racconti perduti della Grecia!". Per attivare la missione iniziale, intitolata "Il valore di un uomo" dovrete raggiungere la Regione dell'Elide. Requisito fondamentale per avviare L'Immagine della Fede sarà l'aver concluso l'episodio 5 di Assassin's Creed Odyssey. Infine, per affrontare al meglio le nuove sfide proposte nel contenuto aggiuntivo, Ubisoft consiglia di aver raggiunto almeno il livello 35.

FONTE: Ubisoft
Quanto è interessante?
12