Assassin's Creed Odyssey: Video Recensione del terzo DLC Stirpe

Assassin's Creed Odyssey L'Eredità della Prima Lama: Stirpe
Recensione: PlayStation 4 Pro
di

Con il DLC intitolato “Stirpe” si chiude finalmente l'Eredità della Prima Lama, ovvero il primo arco narrativo del supporto post-lancio di Assassin's Creed Odyssey. Gli appassionati del brand Ubisoft, fra qualche mese, troveranno ad attenderli il secondo ciclo di contenuti aggiuntivi, che ci narrerà qualche dettaglio extra sui Precursori.

Per il momento, tuttavia, il racconto si focalizza sulla nuova famiglia di Alexios o Kassandra e sulla connessione che sussiste fra i protagonisti e la gilda degli assassini.

Oltre che nel video in questione, la nostra recensione del terzo DLC è disponibile anche per la "semplice" lettura sul nostro sito.

Recentemente si sono abbattute alcune critiche sul gioco Ubisoft visto che, stando ad alcuni utenti, l'ultima patch di Assassin's Creed Odyssey favorirebbe le microtransazioni, ma anche per via della decisione della stessa software house di modificare il finale del secondo DLC, "Eredità Oscura", in seguito ad alcune polemiche che erano divampate per via della forzata scelta dell'orientamento sessuale del protagonista.

La cosa non sembra però aver intaccato la popolarità del titolo più di tanto, visto che i dati di vendita di Assassin's Creed Odyssey, stando a quanto dichiarato dalla software house, sono più che soddisfacenti, ed i giocatori sembrano aver apprezzato la svolta in direzione RPG della serie.