di

Il team di Everyeye vi accompagna in un nuovo viaggio videoludico, avventurandosi alla scoperta di una delle serie più celebri di Casa Ubisoft: "Assassin's Creed".

La saga degli Assassini è infatti stata protagonista di un nuovo appuntamento con My Generation Live, video rubrica grazie alla quale possono essere approfonditi e riscoperti i titoli che hanno segnato la storia del medium videoludico. Nel corso di un'interessante chiacchierata, i nostri Giuseppe Carrabba e Gabriele Carollo hanno dunque analizzato e ripercorso la storia e l'evoluzione della serie Asssassin's Creed, partendo dalle sue origini per arrivare sino ai giorni nostri. Se vi siete persi la diretta dell'appuntamento, non preoccupatevi: potete visionarne la replica integrale direttamente in apertura a questa news. Non ci resta dunque altro da fare che augurarvi una piacevole visione!

Approfittiamo inoltre dell'occasione per ricordarvi che è attualmente attiva un'interessante promozione legata ad Assasssin's Creed Odyssey, insallazione più recente della serie Ubisoft. Per un periodo di tempo limitato è infatti possibile accedere in maniera gratuita a "I Campi Elisi", primo DLC dell'arco narrativo "Il Destino di Atlantide", ed acquistare il Season Pass di Assassin's Creed Odyssey a metà prezzo. In chiusura, vi segnaliamo inoltre che nel corso del mese di settembre, farà il proprio debutto in-game il Discovery Tour di Assassin's Creed Odyssey.

Quanto è interessante?
7