Assassin's Creed Origins: il nuovo filmato è incentrato sul combat system

di

IGN.com ha pubblicato di recente un nuovo video dedicato ad Assassin's Creed: Origins, nuovo capitolo della serie action-adventure targata Ubisoft, che quest'anno ci porterà ad esplorare le sabbiose location dell'Antico Egitto.

Il filmato, che potete visionare qui, è questa volta incentrato sul combat system, pesantemente rivisitato in questa nuova iterazione della saga. Il combattimento sarà principalmente basato su un sistema di hitbox vero e proprio, e potremo sferrare combo di attacchi leggeri o pesanti a seconda dello stile che preferiamo adottare. Nel corso degli scontri si riempirà una barra dell'adrenalina che ci consentirà di mandare a segno colpi particolarmente potenti. In fase difensiva, inoltre, abbiamo schivate, parate e la possibilità di deflettere i colpi avversari.

Oltre a questo, vengono mostrate anche le Arene del gioco, un contenuto opzionale in cui potremo testare le nostre abilità contro svariati nemici e boss.

Assassin's Creed: Origins uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 27 ottobre 2017. Ubisoft ha promesso un'esperienza meno scriptata rispetto ai precedenti capitoli.