Assassin's Creed Origins, Odyssey e Valhalla in sconto su Amazon per la Gaming Week

Assassin's Creed Origins, Odyssey e Valhalla in sconto su Amazon per la Gaming Week
di

Sono online le nuove offerte della Amazon Gaming Week e per l'occasione vi segnaliamo le interessanti promozioni legate ai videogiochi della serie Assassin's Creed, una delle più amate dal pubblico.

I più recenti giochi di Assassin's Creed sono in vendita a prezzo scontato su Amazon a partire da Assassin's Creed Origins proposto a 13.99 euro e continuando con Assassin's Creed Odyssey a 17.99 euro, senza dimenticare Assassin's Creed Valhalla 20.99 euro e Assassin's Creed Valhalla L'Alba del Ragnarok a 24,98 euro.

Assassin's Creed sconti e offerte

Le offerte andranno avanti fino al 9 settembre o comunque fino ad esaurimento delle scorte disponibili, tra gli altri videogiochi in sconto segnaliamo anche Batman Arkham Knight 4 a 14,69 euro, Crash Bandicoot 4 It's About Time a 23.19 euro, Doom Eternal a 20,99 euro, Deathloop per PlayStation 5 a 35,99 euro, solamente per citarne alcuni.

Per tutta la durata della Amazon Gaming Week vi segnaleremo su queste pagine le migliori occasioni di risparmio su videogiochi, console e accessori, dieci giorni di sconti per arricchire la propria ludoteca, risparmiando.

Quanto è interessante?
2