Assassin's Creed Origins, Syndicate e Unity: Ubisoft conferma l'arrivo su Google Stadia

Assassin's Creed Origins, Syndicate e Unity: Ubisoft conferma l'arrivo su Google Stadia
di

I rappresentanti di Ubisoft annunciano l'arrivo di Assassin's Creed Origins, Syndicate e Unity su Stadia, la piattaforma in game streaming di Google che ha da poco visto l'ingresso del servizio Ubisoft+.

Con l'approdo su Stadia del terzetto di avventure a mondo aperto incentrate sull'eterna sfida tra Templari e Assassini (e i loro antesignani), il colosso videoludico francese guarda alla crescente platea del servizio "su nuvola" di Google per stringere ulteriormente la propria partnership con la casa di Mountain View.

Identiche nei contenuti alle rispettive controparti PC, e comprensive di tutti gli aggiornamenti pubblicati in questi anni da Ubisoft, le tre opere legate alla serie di Assassin's Creed sono perciò disponibili da oggi, 16 dicembre, su Google Stadia. Il più recente dei tre, Assassin's Creed Origins, è anche il titolo che ha sancito la definitiva virata ruolistica e open world della saga, un approccio cementato con gli episodi successivi di Odyssey e Assassin's Creed Valhalla.

Per un approfondimento sugli altri due kolossal della serie che sono accessibili da oggi anche su Google Stadia, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Assassin's Creed Syndicate e la recensione di Assassin's Creed Unity.