Ubisoft conferma il nuovo Assassin's Creed; reveal fissato al 19 maggio?

di

Durante l'ultimo incontro con gli azionisti, Ubisoft ha confermato che un nuovo capitolo della saga di Assassin's Creed, conosciuto attualmente con il nome in codice Assassin's Creed Origins, uscirà durante l'anno fiscale attuale, ovvero entro marzo 2018.

In un secondo momento, Andrien Gbinigie, Product Marketing Manager della compagnia francese, ha condiviso su Twitter una nuova GIF, ritraente il celebre logo della serie accompagnato dalla scritta "Una nuova era ha inizio".

Nel frattempo, sono state condivise sul portale 4chan nuove voci di corridoio sul titolo di Ubisoft. A quanto pare, il reveal del titolo sarebbe molto più vicino di quanto ci si aspettasse inizialmente: si parla infatti di un annuncio fissato a venerdì, 19 maggio. La data di pubblicazione del titolo, invece, coinciderebbe con il prossimo 31 ottobre.

Nella giornata di ieri sono emerse online numerose indiscrezioni su Assassin's Creed Origins, che ne hanno svelato possibili dettagli sulla trama e sulle meccaniche di gameplay. Vi invitiamo comunque ad attendere che sia Ubisoft a svelare ufficialmente il nuovo gioco.