Assassin's Creed: Pirates arriverà su iOS ed Android il 5 Dicembre

Assassin's Creed: Pirates
Trailer: Android Games
di

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Pirates, il nuovo gioco legato al franchise di Assassin’s Creed, sarà disponibile per i migliori smartphone e tablet dal 5 dicembre su App Store, Google Play e Amazon Appstore, al costo di 4,49€. Il gioco porterà su mobile avvincenti battaglie navali, bianchi mari caraibici e ricchi tesori nascosti.

In Assassin's Creed Pirates, i giocatori esploreranno i Caraibi durante l'Età d'oro della pirateria, nei panni del giovane e ambizioso capitano Alonzo Batilla. Dovranno gestire il proprio equipaggio, potenziare la loro nave, reclutare nuovi membri della ciurma e affrontare battaglie navali in tempo reale, fino a diventare i pirati più temuti di tutti i Caraibi e reclamare il leggendario tesoro di La Buse. Durante la propria missione, incontreranno Assassini e Templari, oltre ad alcuni celebri pirati, tra cui Barbanera, Bellamy e Hornigold.
Lo studio Ubisoft di Parigi ha sviluppato un nuovo motore grafico per i dispositivi mobile, con l'obiettivo di offrire una grafica straordinaria in Assassin's Creed Pirates. Sugli schermi compariranno mari splendidamente animati e isole lussureggianti completamente esplorabili durante la ricerca di un ricco e misterioso tesoro.