Assassin's Creed Pirates: nuovo aggiornamento

di

UbiSoft ha rilasciato un corposo aggiornamento per le versioni iOS e Android di Assassin's Creed Pirates. L'update aggiunge una nuova area da esplorare, intitolata La Boca del Diablo, con tanti contenuti inediti da scoprire. Maggiori dettagli sono disponibili nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

Ubisoft® annuncia nuovi contenuti scaricabili gratuitamente da oggi per Assassin’s Creed® Pirates, il gioco legato al franchise di Assassin’s Creed® disponibile per smartphone e tablet. L’aggiornamento è disponibile per il download gratuito su App Store e Google Play Store. Con l’aggiornamento tutti i capitani pirati potranno soddisfare il proprio desiderio di saccheggi e bottini in una nuova area da esplorare dall’iconico nome La Boca del Diablo. Quest’isola misteriosa pullula di leggende e racconti dell’orrore. Scoprine i segreti tramite una nuova missione storie ed esplora la Bocca del Diavolo in missioni secondarie, alla ricerca di tesori e di ulteriori segreti sul misterioso tesoro de La Buse.

Grazie all’aggiornamento saranno disponibili nuove sfide giornaliere: i giocatori avranno la possibilità di completare fino a tre sfide al giorno e collezionare libri, affondare navi merci o completare Contratti di Assassinio per guadagnare oro. Per ogni sfida ci saranno tre diversi livelli di difficoltà con ricompense misurate per ogni livello. I giocatori non saranno più soli nella loro ricerca del tesoro nascosto di La Buse: grazie a una nuova funzione social potranno incontrare ed eventualmente sfidare amici e avversari.