Assassin's Creed: Recollection disponibile per iPad

di

Ubisoft ha pubblicato oggi Assassin's Creed: Recollection su AppStore per iPad. Si tratta di un gioco da tavolo in tempo reale sviluppato da Ubisoft Montreal, che consentirà di vivere un'esperienza completamente nuova nel mondo di Assassin's Creed. I fan della serie potranno scoprire e ottenere una vasta gamma di artwork, creati per i giochi di Assassin's Creed. Inoltre, potranno anche competere in battaglie politiche in un gioco da tavolo in tempo reale con tutti i personaggi e i luoghi principali di Assassin's Creed. Assassin's Creed: Recollection è acquistabile al seguente indirizzo al prezzo di 2.39€: link.

Caratteristiche principali

CREA UNA GALLERIA VIRTUALE - La saga di Assassin's Creed è famosa per la rappresentazione accurata di molti luoghi storici in tutto il mondo e per l'elevata qualità e fedeltà nella realizzazione dei personaggi. Ora è possibile andare dietro le quinte per scoprire e ottenere gli artwork creati dai grafici che hanno lavorato ai giochi di Assassin's Creed.

PROFONDITÀ TATTICA - Con questo gioco da tavolo in tempo reale, la lotta tra Templari e Assassini sbarca su iPad. I giocatori potranno affrontare un gameplay tattico molto profondo per superare in astuzia i nemici durante avvincenti battaglie politiche.

PREPARA LA TUA SEQUENZA DI RICORDI - Con più di 280 ricordi diversi da scoprire, entra in contatto con alcuni dei personaggi più famosi di Assassin's Creed 2 e Assassin's Creed Brotherhood.

MODALITÀ STORIA - Scopri un'esperienza narrativa della durata di 8-10 ore con le 20 missioni della modalità storia, che condurrà i giocatori in un viaggio avvincente da Barcellona a Costantinopoli.

MULTIPLAYER - Sfida i tuoi amici, oltre a giocatori da tutto il mondo, in intense battaglie online in tempo reale, dove potrai mettere alla prova le tue capacità e abilità strategiche.

SUPPORTO PER GAME CENTER - Salva i tuoi obiettivi, sfida gli amici e affronta altri giocatori utilizzando il Game Center.

UN CORTOMETRAGGIO GRATUITO - Acquista Assassin's Creed Recollection e ricevi una copia gratuita del cortometraggio d'animazione Assassin's Creed Embers, il capitolo finale nella saga del maestro Ezio Auditore.