Notizie

    Sconti sulla serie Assassin's Creed su PS Store

    5

    notizia18:03, 24 Ottobre 2012

    Sconti sulla serie Assassin's Creed su PS Store

    Per onorare l'arrivo di Assassin's Creed 3 la prossima settimana, Sony ha confermato che a partire da oggi e fino al prossimo 7 Novembre, i giochi della serie Ubisoft ed i relativi DLC saranno acquistabili a prezzo scontato. Volete sapere quali? In calce trovate l'elenco completo dell'offerta.

    Assassin's Creed: in Giappone Ubisoft annuncia la raccolta 'Ezio Saga'

    14

    notizia15:19, 12 Giugno 2012

    Assassin's Creed: in Giappone Ubisoft annuncia la raccolta "Ezio Saga"

    Ubisoft ha annunciato oggi in Giappone una raccolta a tiratura limitata dedicata ad Assassin's Creed, e più in particolare ai tre titoli che vedono protagonista Ezio Auditore: Assassin's Creed II, Brotherhood e Revelations.La raccolta, oltre ai tre giochi completi di tutti i DLC rilasciati, conterrà anche 6 CD con la colonna sonora (135 tracce) e la versione localizzata in giapponese della Enciclopedia "Black Edition" di AC.Ubisoft pubblicherà la Assassin's Creed: Ezio Saga per PS3 e Xbox 360 il prossimo 6 Settembre, al prezzo di 9,980 yen e ne saranno immesse sul mercato solo 5000 copie.

    Assassin's Creed Revelations: l'offerta su PS Store si estende a tutti
    notizia19:39, 11 Giugno 2012

    Assassin's Creed Revelations: l'offerta su PS Store si estende a tutti

    In un intervento pubblicato sul PlayStation Blog, Sony Computer Entertainment ci fa sapere che, a causa di un errore con l'offerta del weekend per Assassin's Creed Revelations, i membri PlayStation Plus non sono riusciti ad accedere al prezzo scontato annunciato. Oltre a fare le proprie scuse, la compagnia ha confermato che l'offerta è stata estesa fino a mercoledì 13 giugno, a tutti gli utenti del PS Store, sia che facciate parte o no di PS Plus. Se siete membri PS Plus e avete acquistato il gioco senza sconto, potete contattate il servizio clienti qui per maggiori informazioni.

    Assassin's Creed Revelations da venerdì 23 Marzo disponibile su PSN

    2

    notizia11:01, 20 Marzo 2012

    Assassin's Creed Revelations da venerdì 23 Marzo disponibile su PSN

    Sony Computer Entertainment Europa ha confermato oggi che Assassin's Creed Revelations, episodio della serie Ubisoft che conclude l'arco narrativo di Altair ed Ezio Auditore, sarà acquistabile tramite PlayStation Network a partire da questo venerdì, 23 Marzo. Il gioco in edizione digital delivery sarà acquistabile con uno sconto del 35% durante tutto il Week-end, e del 50% se siete sottoscriventi al servizion PlayStation Plus.

    Assassin's Creed Revelations: il DLC 'L'Archivio Perduto' online su Xbox Marketplace
    notizia12:23, 28 Febbraio 2012

    Assassin's Creed Revelations: il DLC "L'Archivio Perduto" online su Xbox Marketplace

    Ubisoft ha pubblicato oggi il nuovo DLC single player di Assassin's Creed Revelations. "L'Archivio Perduto", disponibile al prezzo di 800 MS Points, ci permette di scoprire il misterioso passato del Soggetto 16 e di Lucy Stillman, in un nuovissimo contenuto aggiuntivo di due ore che sfrutta lo stile narrativo innovativo e l'enigmatico sistema di gioco delle sequenze di Desmond in Assassin's Creed Revelations. Inoltre, il pacchetto sblocca alcuni bonus disponibili in passato solo attraverso il preordine del gioco e promozioni: tre diverse tenute (l'armatura da Assassino turco di Ezio, la veste di Altaïr e l'armatura di Bruto), potenziamenti capacità (per pistola, balestra e bombe), una missione aggiuntiva (la Prigione di Vlad l'Impalatore) e nuove caratteristiche multigiocatore il Crociato, il Buffone ottomano e il Cerusico ottomano come personaggi giocabili).

    Assassin's Creed Revelations: dettagli per il DLC Lost Archive e per la Ottoman Edition

    8

    notizia18:37, 23 Febbraio 2012

    Assassin's Creed Revelations: dettagli per il DLC Lost Archive e per la Ottoman Edition

    Ubisoft ha confermato i dettagli per prossimo DLC di Assassin’s Creed: Revelations, disponibile dal 28 Febbraio 2012, e che svelerà nuovi dettagli su Clay Kaczmarek, conosciuto anche come Soggetto 16. L'add-on offrirà puzzle e missioni all'interno dell'Animus, ed offrirà risposte sulla storia di Soggetto 16, insieme alla presenza di alcuni cameo. Il DLC include inoltre i bonus pre-ordine del gioco precedentemenete disponibili sono attraverso la preordine o non inclusi nella versione standard, tra cui la missione "Vlad the Impaler Prison". La Assassin’s Creed: Revelations’ Ottoman Edition sarà invece disponibile dal 30 marzo, e può essere considerata come una GOTY Edition che includerà tutti i contenuti aggiuntivi disponibili ad oggi, incluso il DLC Lost Archive. Di seguito tutti i contenuti.

    Assassin's Creed Revelations: il trailer del DLC  'Lost Archive'

    8

    video21:28, 22 Febbraio 2012

    Assassin's Creed Revelations: il trailer del DLC "Lost Archive"

    Da Youtube arriva il trailer ufficiale di "Lost Archive", il nuovo DLC di Assassin's Creed Revelations dedicato a Desmond. Ancora non ufficializzato da parte di Ubisoft, questo add-on approfondirà la storia del personaggio da cui è nata tutta la serie Assassin's Creed. Il DLC è previsto per il prossimo 28 Febbraio.

    [Report] Assassin's Creed Revelations: il prossimo DLC si chiamerà 'Lost Archive' e arriverà il 28 Febbraio

    9

    notizia01:22, 18 Febbraio 2012

    [Report] Assassin's Creed Revelations: il prossimo DLC si chiamerà "Lost Archive" e arriverà il 28 Febbraio

    Pochi giorni fa vi abbiamo riportato la notizia dell'arrivo di un DLC per Assassin's Creed: Revelations, non ancora annunciato da Ubisoft, ma scoperto in anticipo grazie ai nuovi achievement inclusi nell'add-on. Si tratta di un contenuto dedicato alla campagna single player, focalizzato sulla figura di Desmond. Oggi, un'email di Gamestop inviata ai consumatori ha svelato che il DLC di chiamerà Lost Archive, che arriverà il prossimo 28 Febbraio, e che costerà 14,99$ su Xbox 360 e PS3.

    [Report] Assassin's Creed Revelations: in arrivo un DLC single-player dedicato a Desmond

    7

    notizia15:22, 15 Febbraio 2012

    [Report] Assassin's Creed Revelations: in arrivo un DLC single-player dedicato a Desmond

    Ubisoft sta realizzando un DLC single player per Assassin's Creed Revelations, stando a quanto riportato dal sito Xbox360Achievements.org. Una nuova lista di obiettivi suggerisce infatti che l'add-on conterrà nuove sessioni puzzle in prima persona che esploreranno la vita di Desmond, il personaggio dei giorni nostri protagonista della serie. Ubisoft non ha ancora annunciato nulla a riguardo, ma probabilmente ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane.

    Assassin's Creed Revelations: spunta una versione 'Ottomana'

    10

    notizia12:46, 14 Febbraio 2012

    Assassin's Creed Revelations: spunta una versione "Ottomana"

    Una nuova edizione di Assassin's Creed: Revelations è in arrivo il prossimo mese, come rivela il rivenditore inglese GAME. Stando al portale web dello store, la "Assassin's Creed Revelations - Ottoman Edition" sarà disponibile dal 16 Marzo per Xbox 360 e PlayStation 3, al prezzo di 39,99£. Il portale non conferma quali siano i contenuti inclusi in questa edizione, ma possiamo immaginare che comprenda tutti i DLC usciti per il titolo fino ad oggi, incluso il Mediterranean Map Pack dello scorso gennaio.

    Assassin's Creed: Revelations: disponibile la patch 1.02 su PC
    notizia10:32, 26 Gennaio 2012

    Assassin's Creed: Revelations: disponibile la patch 1.02 su PC

    Con l'uscita del nuovo DLC di Assassin's Creed: Revelations, Ubisoft ha rilasciato la patch 1.02 per la versione Personal Computer delle ultime avventure di Ezio Auditore. Questo aggiornamento è disponibile sia per la versione retail che tramite Steam. La patch risolve diversi bug presenti nelle quest e nel comparto multiplayer nel titolo. Trovate il changelog completo in calce.

    Assassin’s Creed Revelations: disponibile il Pacchetto Viaggiatore del Mediterraneo  su Xbox Live

    1

    trailer12:35, 24 Gennaio 2012

    Assassin’s Creed Revelations: disponibile il Pacchetto Viaggiatore del Mediterraneo su Xbox Live

    Ubisoft ha pubblicato oggi su Xbox Live il Pacchetto Viaggiatore del Mediterraneo, una nuova serie di mappe multiplayer per Assassin's Creed Revelations. Il pacchetto Viaggiatore del Mediterraneo amplia l'esperienza multigiocatore di Assassin's Creed Revelations con sei mappe aggiuntive, ciascuna fonte di nuove opportunità di gioco grazie a diversi terreni, nuovi punti di osservazione e covi. Questo contenuto scaricabile comprende obiettivi per chi vuole mettersi alla prova in fughe spettacolari e feroci uccisioni. Il Pacchetto Viaggiatore del Mediterraneo di Assassin's Creed Revelations è acquistabile al prezzo di 800 MS Points su Xbox Marketplace e su Xbox.com, e sarà disponibile da domani su PSN a 9,99€.

    Il creative director di Assassin's Creed Revelations lascia Ubisoft

    4

    notizia20:52, 11 Gennaio 2012

    Il creative director di Assassin's Creed Revelations lascia Ubisoft

    Alexandre Amancio, il creative director di Assassin's Creed Revelations, ha annunciato di aver lasciato il suo incarico per conto di Ubisoft. Amancio ha lasciato los tudio per intraprendere una nuova carriera come chief creative officer presso Cossette, una compagnia di marketing con base a Quebec, in Canada. Amancio si era unito a Ubisoft nel 2005, ed aveva lavorato in passato su FarCry 2. Ubisoft non ha rilasciato commenti a riguardo. Questa è la seconda volta in meno di due anni che Ubisoft assiste all'addio di un suo sviluppatore di alto profilo. Nel 2010 il creative director del primo Assassin's Creed, Patrice Désilets, lasciò lo studio per aprire un nuovo studio per conto di THQ.

    Assassin’s Creed Revelations: confermato il DLC Mediterranean Map Pack

    5

    notizia13:25, 10 Gennaio 2012

    Assassin’s Creed Revelations: confermato il DLC Mediterranean Map Pack

    Ubisoft ha confermato che il Mediterranean Traveller Map Pack di Assassin's Creed: Revelations sarà disponibile al download per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer dal 24 Gennaio, al prezzo di 9,99€, 800 MS Points. Il DLC includerà 6 mappe per la modalità multiplayer: tre inedite, e tre già viste in Assassin's Creed: Brotherhood. Le nuove location includono Gerusalemme, Dyers, e il distretto imperiale di Costantinopoli. I giocatori potranno tornare a visitare le mappe di Firenze, San Donato e Siena di notte.

    Assassin's Creed Revelations: Gamestop USA rivela il primo pacchetto mappe

    2

    notizia20:53, 6 Dicembre 2011

    Assassin's Creed Revelations: Gamestop USA rivela il primo pacchetto mappe

    GameStop USA ha aggiunto al suo catalogo il primo pacchetto mappe di Assassin's Creed: Revelations, intitolato "The Mediterranean Traveler". Previsto secondo il rivenditore i prossimo 24 Gennaio, questo pacchetto contiene una serie di nuove mappe per le modalità multiplayer del gioco - Siena, Jerusalemme, Dyers, San Donato, Firenze ed il Distretto Imperiale di Costantinopoli. Alcune di queste mappe sono già presenti in Assassin's Creed: Brotherhood. Gamestop ha inoltre rivelato il prezzo del DLC: il pacchetto costerà 9,99$.

    Assassin's Creed Revelations: dettagli sulla patch del day-one della versione PC
    notizia19:18, 29 Novembre 2011

    Assassin's Creed Revelations: dettagli sulla patch del day-one della versione PC

    Ubisoft ha diffuso oggi le informazioni riguardanti la patch disponibile al day-one della versione Personal Computer di Assassin's Creed: Revelations. L'aggiornamento ottimizzerà il supporto del 3D Stereoscopico tramite Nvidia 3D Vision insieme ad una serie di ulteriori migliorie e fix. Trovate il changelog ufficiale qui di seguito. Assassin's Creed: Revelations sarà disponibile dal 1° Dicembre su Personal Computer.

    Assassin’s Creed Revelations : un nuovo diario degli sviluppatori
    video16:29, 25 Novembre 2011

    Assassin’s Creed Revelations : un nuovo diario degli sviluppatori

    Il Creative Director Alex Amancio ed il Mission Design Director Falko Poiker hanno realizzato un nuovo diario degli sviluppatori di Assassin's Creed Revelations, in cui ci parlano dell'utilizzo di alcuni nuovi strumenti che Ezio ha a disposizione nella sua ultima avventura, come la lama uncino, e le nuove tipologie di bombe. Inoltre, l'Audio Director Aldo Sampaio ci mostra come lo staff tecnico abbia realizzato il suono delle esplosioni, ed il PlayTest Project Manager Jonathan Dankoff ci permette di dare un'occhiata ai laboratori di gioco di Ubisoft Montreal. Assassin's Creed Revelations è ora disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3, e sarà acquistabile in versione Personal Computer dal 1° Dicembre 2011.

    Assassin’s Creed Revelations è il titolo della serie con il miglior lancio UK

    2

    notizia11:48, 21 Novembre 2011

    Assassin’s Creed Revelations è il titolo della serie con il miglior lancio UK

    L'azienda che monitora le vendite software anglosassoni Chart Track ha affermato che Assassin's Creed Revelations ha ricevuto un'ottima accoglienza nel Regno Unito nella prima settimana di vendite, ottenendo il miglior lancio per quel che riguarda la storia del franchise. Il quarto esponente della serie sviluppata da Ubisoft non è riuscito a conquistare il primo posto della classifiche UK di questa settimana per tutti i formati (raggiunto da Modern Warfare 3), ma secondo i dati, nella prima settimana di messa in commercio, Revelations ha venduto il 4% in più di AC: Brotherhood, uscito nello stesso periodo un anno fa, con un guadagno superiore dell'8%. La versione Xbox 360 è quella più acquistata dai consumatori inglesi, con il 56% delle vendite totali.

    Assassin’s Creed Revelations è disponibile nei negozi. Annunciato il primo DLC

    13

    notizia18:46, 15 Novembre 2011

    Assassin’s Creed Revelations è disponibile nei negozi. Annunciato il primo DLC

    Ubisoft annuncia che il tanto atteso Assassin's Creed Revelations è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox 360 e PlayStation 3. Assassin's Creed Revelations rappresenta il culmine della trilogia di avventure del maestro Assassino Ezio Auditore nell'antico conflitto tra Assassini e Templari. È un gioco di azione e avventura che unisce combattimenti emozionanti con una grafica straordinaria e una trama avvincente, ricca di intrighi e rivelazioni.

    Assassin's Creed: Revelations: video-confronto Xbox 360 / PlayStation 3

    14

    video13:50, 15 Novembre 2011

    Assassin's Creed: Revelations: video-confronto Xbox 360 / PlayStation 3

    In calce trovate disponibile un video confronto tra le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Assassin's Creed: Revelations, la nuova avventura di Ezio Auditore disponibile oggi nei negozi. Il filmato, realizzato da Computer & Videogames, non rivela particolari differenze tra il gioco su console Microsoft e Sony. Voi quale versione acquisterete?

    Assassin's Creed: Revelations: web doc dedicato a Costantinopoli
    video10:05, 15 Novembre 2011

    Assassin's Creed: Revelations: web doc dedicato a Costantinopoli

    Ubisoft ha pubblicato oggi un diario degli sviluppatori di Assassin's Creed: Revelations, in cui il team di sviluppo ci parla di come abbia ricostruito fedelmente le atmosfere presenti nell'ambientazione principale del gioco: Costantinopoli. Ricerche storiche e sopralluoghi sul posto sono stati indispensabili per ricostruire la città in cui si svolgono le nuove imprese di Ezio Auditore. Trovate il video in calce sottotitolato in italiano (basta attivare i sottotitoli nel player di Youtube). Assassin's Creed: Revelations è disponibile ora su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Assassin's Creed: Revelations: Le Sentinelle, un nuovo personaggio del comparto multiplayer
    trailer09:11, 15 Novembre 2011

    Assassin's Creed: Revelations: Le Sentinelle, un nuovo personaggio del comparto multiplayer

    Attraverso le pagine del PlayStation Blog, Ubisoft ha pubblicato un nuovo video dedicato al comparto multiplayer di Assassin's Creed: Revelations. La clip è dedicata alle Sentinelle, un nuovo personaggio presente anche nella storia principale del gioco: si tratta di un ex-Assassino che ha abbandonato l'ordine per servire i Templari. Il filmato ci mostra alcune delle sue tecniche di combattimento: molte sono riconducibili allo stile classico di un Assassino. Assassin's Creed: Revelations è disponibile oggi su PlayStation 3 e Xbox 360. La versione Personal Computer uscirà ad inizio Dicembre.

    Assassin's Creed: Revelations: i voti della stampa internazionale

    29

    notizia18:30, 14 Novembre 2011

    Assassin's Creed: Revelations: i voti della stampa internazionale

    "Assassin's Creed: Revelation, per qualità produttiva, non rappresenta forse l'apice della serie. Qualche limite tecnico intrinseco all'hardware e l'eccesso di zelo del team nell'aggiungere ed implementare, rendono a tratti pesante la produzione Ubisoft. Tuttavia, recuperando e potenziando la struttura assuefacente di Brotherhood, puntando sulla spettacolarità negli schemi sotterranei ed incorniciando il tutto con una regia perfetta una trama veramente ben riuscita (e, finalmente, in grado di avvicinarsi alla qualità dei dialoghi del primo episodio), Revelations riesce a farsi abbondantemente apprezzare." Questo è un estratto della recensione di Assassin's Creed: Revelations pubblicata oggi su Everyeye.it. Il titolo è una degna conclusione dell'arco narrativo aperto con il primo capitolo della serie, e vale sicuramente l'acquisto per chi ha amato fin da subito la saga di Ubisoft. Di seguito trovate invece le prime valutazioni della stampa internazionale, che offrono voti oscillanti dal 7 al 9. Assassin's Creed: Revelations sarà disponibile da domani 15 Novembre su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Assassin's Creed: Revelations: un trailer ci riassume la storia dei precedenti episodi

    1

    trailer18:05, 14 Novembre 2011

    Assassin's Creed: Revelations: un trailer ci riassume la storia dei precedenti episodi

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Assassin's Creed: Revelations, che fa il punto sull'intera saga. Nei panni di Desmond, ripercorreremo gli eventi principali della saga, dalle imprese di Altair in Terra Santa nel primo capitolo, fino a giungere agli episodi ambientati in Italia che hanno visto protagonista Ezio Auditore. In Revelations, terzo gioco che ci vede vestire i panni di Ezio, vivremo le sue ultime gesta, che chiuderanno un ciclo narrativo e daranno alcune importanti risposte sui misteri della saga. Assassin's Creed : Revelations sarà disponibile nei negozi da domani, 15 Novembre, su Xbox 360 e PlayStation 3, e dal 2 Dicembre su PC.

    Assassin's Creed : Revelations: i primi dieci minuti di gioco...

    9

    video09:27, 12 Novembre 2011

    Assassin's Creed : Revelations: i primi dieci minuti di gioco...

    ... in spagnolo! Arriva da Youtube un filmato che mostra i primi dieci minuti di gioco di Assassin's Creed : Revelations, la nuova avventura di Ubisoft dedicata alle imprese di Ezio Auditore. La clip arriva da una versione spagnola del gioco, in modo che possiate valutare anche la qualità del doppiaggio madrileno dei personaggi! Assassin's Creed Revelations uscirà il prossimo 15 Novembre, su Xbox 360 e PlayStation 3. Ricordiamo inoltre che lunedì sarà disponibile la nostra recensione: non perdetevela!

    Assassin's Creed: Revelations: non è richiesta una connessione internet costante su PC

    4

    notizia12:24, 10 Novembre 2011

    Assassin's Creed: Revelations: non è richiesta una connessione internet costante su PC

    La versione Personal Computer di Assassin's Creed: Revelations non utilizzerà il DRM che richiede una connessione internet costante. A differenza di altri giochi desktop della compagnia, Revelations richiederà solo una connessione di rete solo al primo avvio del gioco per effettuare l'autenticazione della propria copia. Dopo questa operazione, potrete giocare offline le nuove imprese di Ezio. Assassin's Creed: Revelations sarà disponibile su Personal Computer dal 2 Dicembre 2011.

    Assassin's Creed: Revelations: il trailer di lancio in italiano

    12

    trailer11:10, 10 Novembre 2011

    Assassin's Creed: Revelations: il trailer di lancio in italiano

    Ubisoft ha rilasciato oggi il trailer di lancio italiano di Assassin's Creed: Revelations, la nuova avventura di Ezio Auditore per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. I giocatori scopriranno come questo personaggio sia così importante nella storia di Desmond, e come i fatti narrati si ricollegano alle vicende di Altair, il protagonista del primo episodio. Assassin's Creed: Revelations sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 15 Novembre su Xbox 360 e PS3, e dal 2 Dicembre su PC.

    Assassin's Creed: Revelations includerà missioni 'platform' in prima persona

    14

    notizia11:37, 9 Novembre 2011

    Assassin's Creed: Revelations includerà missioni "platform" in prima persona

    Assassin's Creed Revelations conterrà missioni "platform" con visuale in prima persona, che Ubisoft definisce "una novità davvero fantastica" per la serie. In una recente intervista rilasciata a SPOnG, il design director del gioco, Falco Poiker, ha svelato l'esistenza di queste missioni, che vedono protagonista Desmond Miles, intrappolato nell'Animus dopo essere caduto in come. Per riuscire ad aiutare Desmond, dovremo sbloccare alcune porte che conterranno sezioni di gioco in stile platform in prima persona.

    Assassin's Creed : Revelations: la vita a Costantinoli in un nuovo trailer in italiano

    3

    trailer10:18, 9 Novembre 2011

    Assassin's Creed : Revelations: la vita a Costantinoli in un nuovo trailer in italiano

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Assassin's Creed : Revelations, questa volta dedicato alla location principale delle nuove avventure di Ezio Auditore: la città di Costantinopoli. La bellissima città orientale, piena di ricchezze e culture, è lo scenario di accesi scontri tra diverse fazioni, che ambiscono a conquistare il potere. In tutto questo si inserisce Ezio, l'Assassino che, arrivato a Costantinopoli per scoprire le origini del suo mentore Altair, si rivelerà una pedina fondamentale negli intrighi politici e militari. Assassin's Creed : Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre su PlayStation 3 e Xbox 360, e dal 2 Dicembre su Personal Computer.

    notizia22:41, 8 Novembre 2011

    Assassin's Creed: dal 15 Novembre disponibile l'enciclopedia ufficiale

    UbiWorkshop ha confermato oggi che a partire dal 15 Novembre sarà distribuita la "Assassin's Creed Encyclopedia - White Edition", un volume che raccoglie in maniera ordinata gli eventi, le fazioni, i personaggi, la storia, e le ambientazioni di tutto ciò che è stato pubblicato fino ad oggi riguardante il franchise di Assassin's Creed. Oltre alla guida, gli acquirenti riceveranno anche una raccolta di cartoline da collezione denominate 'Cartes Blanches', realizzate da fan e professionisti del settore. Ubisoft ha preparato anche una Black Edition dell'enciclopedia, che sarà però inclusa solo nella edizione "Animus" di Assassin's Creed Revelations. The Assassin's Creed Encyclopedia - White Edition è venduta al prezzo di 34.95$, con spedizioni a tutto il mondo.

    Assassin's Creed Revelations: un trailer per il bonus esclusivo della versione PS3

    8

    trailer21:06, 4 Novembre 2011

    Assassin's Creed Revelations: un trailer per il bonus esclusivo della versione PS3

    Ubisoft e Sony hanno ricordato oggi con un trailer l'esclusivo bonus offerto dalla versione PlayStation 3 di Assassin's Creed Revelations. Acquistando al lancio la nuova avventura di Ezio Auditore, il giocatore riceverà il primo Assassin's Creed, l'episodio che ha dato inizio a questa fantastica saga. Nel gioco vestiremo i panni di Altair, l'indimenticabile assassino, che potremo  impersonare anche in quest'ultimo episodio, disponibile a partire dal prossimo 15 Novembre.

    Assassin's Creed Revelations: due filmati dedicati al multiplayer in italiano

    2

    video15:31, 4 Novembre 2011

    Assassin's Creed Revelations: due filmati dedicati al multiplayer in italiano

    Ubisoft ha rilasciato oggi due filmati in italiano di Assassin's Creed Revelations, dedicati al comparto multigiocatore della nuova avventura disponibile tra poco meno di due settimane nei negozi. Il primo video è dedicato alla trama presente nelle missioni che potremo intraprendere in compagnia di altri giocatori: il multiplayer di Revelations svelerà infatti alcuni misteri legati all'Abstergo. La seconda clip ci immerge nel gameplay ricco d'azione, che include nuovi personaggi e modalità di gioco. Assassin's Creed Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre su Xbox 360 e PlayStation 3. La versione Personal Computer sarà disponibile a Dicembre.

    Assassin's Creed: Revelations: tre assassini d'eccezione nello spot Tv US

    5

    video10:34, 4 Novembre 2011

    Assassin's Creed: Revelations: tre assassini d'eccezione nello spot Tv US

    Ubisoft ha iniziato a tramettere in America il primo spot Tv di Assassin's Creed: Revealtions. Una clip di solo 15 secondi che vede protagonisti tre guest star d'eccezione. Il giocatore dell'NBA Derrick Rose, il giocatore di NFL Adrian Peterson e il lottatore MMA B.J. Penn sono veri fan della serie, come mostra la clip in calce. Ma al di là di tutto sorge spontanea una domanda: dove si acquistano quelle splendide felpe? Assassin's Creed: Revealtions sarà disponibile dal 15 Novembre su Xbox 360 e PlayStation 3, e a Dicembre su Personal Computer.

    Assassin's Creed Revelations: un video mostra la difesa dei Covi degli Assassini

    7

    trailer00:08, 29 Ottobre 2011

    Assassin's Creed Revelations: un video mostra la difesa dei Covi degli Assassini

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo video di Assassin's Creed Revelations, in cui la compagnia ci mostra le dinamiche di gioco legate alla difesa dei Covi degli Assassini. In stile Tower Defence, questa porzione di gioco ci permetterà di allenare Assassini per proteggere le postazioni, sotto l'attacco dei templari. Il giocatore dovrà prestare attenzione all'arsenale a propria disposizione, e al morale dei propri uomini. Assassin's Creed Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre per Xbox 360 e PlayStation 3. La versione PC uscirà ad inizio Dicembre.

    Assassin's Creed Revelations: un video dietro le quinte dedicato al comparto multiplayer

    1

    video21:30, 26 Ottobre 2011

    Assassin's Creed Revelations: un video dietro le quinte dedicato al comparto multiplayer

    Ubisoft ha pubblicato un video "dietro le quinte" di Assassin's Creed Revelations, in cui il Live Producer Andréane Meunier e il Senior Community Developer Gabe Graziani ci parlano del comparto multiplayer presenti nel nuovo capitolo della serie, disponibile dal prossimo 15 Novembre su Xbox 360 e PlayStation 3. Trovate il filmato in calce, sottotitolato in italiano (ricordatevi di attivare i sottotitoli nel player Youtube).

    Assassin's Creed Revelations: un nuovo trailer dedicato ad Ezio

    10

    trailer18:26, 19 Ottobre 2011

    Assassin's Creed Revelations: un nuovo trailer dedicato ad Ezio

    Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Assassin's Creed Revelations, tutto dedicato alle gesta di Ezio Auditore nella sua nuova missione a Costantinopoli, sulle tracce di Altair. Il nostro eroe dovrà combattere, nascondersi, ed uccidere per scoprire la verità sul suo ordine, sul suo passato e su quello del suo maestro. Assassin's Creed Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Assassin's Creed : Revelations: la lista degli achievement

    8

    notizia09:30, 17 Ottobre 2011

    Assassin's Creed : Revelations: la lista degli achievement

    Il portale Xbox360achievement.org ha pubblicato la lista completa degli obiettivi Xbox 360 di Assassin's Creed: Revelations, la nuova avventura di Ezio Auditore in arrivo il prossimo 15 Novembre sulla console Microsoft e su PlayStation 3. Gli achievement sono 49, ed alcuni, esattamente come AC: Brotherhood, sono dedicati ad azioni da compiere nel comparto multigiocatore. Altri invece sono legati alla storia principale (nella descrizione non ci sono informazioni spoiler), mentre altri ancora saranno sbloccati al raggiungimento di un numero precisodi uccisioni, o quando il giocatore svolgerà alcune azioni particolari. Trovate la lista qui di seguito.

    Assassin's Creed : Revelations sarà giocabile in 3D su PS3, Xbox 360 e PC

    3

    notizia18:13, 14 Ottobre 2011

    Assassin's Creed : Revelations sarà giocabile in 3D su PS3, Xbox 360 e PC

    Ubisoft annuncia che Assassin's Creed Revelations sarà giocabile in 3D su Xbox 360, PlayStation 3 e PC dotati di sistema NVIDIA 3D Vision. Per la prima volta nella storia di questa celebre saga, i giocatori potranno provare in 3D il gameplay emozionante e l'universo avvincente di Assassin's Creed su tutte le piattaforme disponibili. I possessori di Xbox 360 e PlayStation 3 possono sfruttare il supporto 3D di TriOviz Inficolor per immergersi ancora di più nello scontro tra Assassini e Templari usando gli occhiali 3D. Assassin's Creed Revelations è comunque compatibile anche con tutti i televisori 3DTV che utilizzano i formati Top-and-Bottom, Side-by-Side e Frame Packing tramite HDMI 1.4. La versione PC di Assassin's Creed Revelations è invece compatibile con il sistema NVIDIA 3D Vision.

    Assassin's Creed : Revelations: trailer del Fan Day Italiano
    video19:22, 13 Ottobre 2011

    Assassin's Creed : Revelations: trailer del Fan Day Italiano

    Assassini per una notte! Il 7 Ottobre a Milano si è svolto il Fan Day italiano di Assassin's Creed Revelations. 16 fortunati sono stati prelevati dai loro alloggi e catapultati a loro insaputa in una misteriosa sede Abstergo. Ubisoft ha rilasciato oggi il filmato che racconta l'esperienza vissuta da questi 16 fan della celebre saga videoludica.

    Assassin's Creed: sviluppare un videogioco ogni anno è l'ideale per Ubisoft

    29

    notizia17:34, 13 Ottobre 2011

    Assassin's Creed: sviluppare un videogioco ogni anno è l'ideale per Ubisoft

    Il mission design director di Assassin's Creed: Revelations, Falco Poiker, ha affermato che sviluppare un episodio della serie ogni anno è un fattore positivo. "Il ciclo di produzione è arrivato a durare meno di un anno, il che è per me ideale" ha affermato Poiker a Edge Online."Ma un sacco di persone si lamentano di questo aspetto, affermano che non abbiamo abbastanza tempo a disposizione per lo sviluppo."

    Assassin's Creed : Revelations: supporterà il 3D su PlayStation 3

    10

    notizia09:00, 13 Ottobre 2011

    Assassin's Creed : Revelations: supporterà il 3D su PlayStation 3

    In un recente articolo pubblicato sul PlayStation Blog, sono stati diffusi alcuni nuovi dettagli su Assassin's Creed : Revelations, il nuovo episodio della saga Ubisoft in uscita nei negozi il prossimo mese. La versione PlayStation 3 supporterà ad esempio il 3D Stereoscopico, andando ad aggiungersi alla folta schiera di titoli che sfruttano questa tecnologia sulla console Sony. Di seguito trovate altre interessanti informazioni.

    Assassin's Creed : Revelations: nuove immagini

    1

    notizia20:37, 11 Ottobre 2011

    Assassin's Creed : Revelations: nuove immagini

    Arrivano da Ubisoft cinque nuovi scatti di Assassin's Creed: Revelations, le ultime imprese di Ezio Auditore ambientate a Costantinopoli. I giocatori scopriranno come questo personaggio sia così importante nella storia di Desmond, e come i fatti narrati si ricollegano alle vicende di Altair, il protagonista del primo episodio. Assassin's Creed: Revelations sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 15 Novembre su Xbox 360 e PlayStation 3, e dal 2 Dicembre su Personal Computer. Per saperne di più potete leggere il nostro ultimo hands-on al seguente indirizzo: link.

    Assassin's Creed : Revelations: l'arte ottomana di creare le bombe in questo nuovo trailer in italiano

    6

    featurette15:12, 7 Ottobre 2011

    Assassin's Creed : Revelations: l'arte ottomana di creare le bombe in questo nuovo trailer in italiano

    Ubisoft ha rilasciato oggi il secondo filmato di Assassin's Creed : Revelations della serie che mostra e descrive il funzionamento del nuovo equipaggiamento di Ezio a Costantinopoli. Il video è dedicato alla creazione delle bombe, che a seconda della loro composizione avranno effetti differenti. Assassin's Creed : Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre su Xbox 360 e PlayStation 3, e dal 2 Dicembre su Personal Computer.

    Assassin's Creed : Revelations: decifra l'animus e vinci un viaggio a Istanbul

    12

    notizia11:34, 5 Ottobre 2011

    Assassin's Creed : Revelations: decifra l'animus e vinci un viaggio a Istanbul

    Ubisoft ha lanciato oggi un concorso a premi legato a Assassin's Creed: Revelations. All'indirizzo www.unlocktheanimus.com/ potete risolvere una serie di enigmi per vincere un viaggio ad Istanbul per 2 persone. Il primo di 5 enigmi, chiede di visionare un video e selezionare alcune parole da una lista: dovrete identificare 12 elementi che appaiono nella clip, ovviamente nella giusta sequenza. Avrete a disposizione solo 5 tentativi, e più sbaglierete, e più il video sarà disturbato. Siete pronti a mettervi alla prova? Avete tempo fino all'11 Ottobre, quando inizierà la seconda fase del concorso.

    Assassin's Creed : Revelations: un nuovo trailer in italiano ci ricorda che un'era sta per finire

    13

    trailer18:14, 4 Ottobre 2011

    Assassin's Creed : Revelations: un nuovo trailer in italiano ci ricorda che un'era sta per finire

    E' tempo di regolare alcuni conti in sospeso nell'universo di Assassin's Creed. Ubisoft ce lo ricorda oggi con un nuovo, epico trailer di Assassin's Creed : Revelations, il capitolo che concluderà le gesta di Ezio Auditore e Altair, e svelerà alcuni misteri sulla celebre saga videoludica. Assassin's Creed: Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre 2011 su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Assassin's Creed : Revelations: la versione PC posticipata a Dicembre

    6

    notizia19:14, 29 Settembre 2011

    Assassin's Creed : Revelations: la versione PC posticipata a Dicembre

    Come è ormai consuetudine per le versioni PC dei titoli di Ubisoft, anche Assassin's Creed : Revelations non sfugge al posticipo della data di uscita della edizione desktop. Come riporta Eurogamer, i PCisti non potranno impersonare Ezio nella sua prossima avventura ambientata a Costantinopoli prima del prossimo 2 Dicembre. Ricordiamo che la versione console sarà invece disponibile su Xbox 360 e PlayStation 3 dal 15 Novembre.

    Assassin's Creed : Revelations: i risultati della Beta multiplayer in un nuovo video

    2

    trailer18:20, 29 Settembre 2011

    Assassin's Creed : Revelations: i risultati della Beta multiplayer in un nuovo video

    Ubisoft ha voluto ringraziare tutti i giocatori PS3 che hanno partecipato alla Beta multiplayer di Assassin's Creed : Revelations con un nuovo trailer dedicato al gioco, che mostra i risultati registrati durante questa fase di test. Assassin's Creed: Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre prossimo su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Assassin's Creed: Revelations: due nuovi trailer tra combattimenti e acrobazie

    9

    notizia22:40, 28 Settembre 2011

    Assassin's Creed: Revelations: due nuovi trailer tra combattimenti e acrobazie

    Ubisoft ha rilasciato due nuovi trailer di Assassin's Creed: Revelations, la terza ed ultima avventura di Ezio Auditore in arrivo il prossimo 15 Novembre su Xbox 360 e PlayStation 3. Il primo filmato è dedicato ai combattimenti che il protagonista intraprenderà contro i suoi avversari: sono garantite mosse brutali e spettacolari uccisioni! La seconda clip invece mostra in azione la lama ad uncino, il nuovo strumento in possesso di Ezio, che non solo gli permetterà di viaggiare tra le corde tese tra i palazzi di Costantinopoli, ma anche di eseguire nuovi attacchi contro i nemici.

    Assassin's Creed: Revelations: nuovo trailer in italiano

    44

    trailer18:00, 26 Settembre 2011

    Assassin's Creed: Revelations: nuovo trailer in italiano

    Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo trailer tutto in italiano di Assassin's Creed Revelations. Si tratta della versione estesa del trailer dell'E3 2011, con diversa musica, doppiaggio di Ezio in italiano e 20 secondi di scene aggiuntive che mostrano gli eventi successivi, mai mostrati fino ad oggi. Ricordiamo che Assassin's Creed Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre su Xbox 360 e PlayStation 3. E' in sviluppo anche una versione Personal Computer.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Assassin's Creed: Revelations. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Assassin's Creed Revelations: nuovo trailer dedicato al multiplayer in italiano

    6

    trailer09:50, 22 Settembre 2011

    Assassin's Creed Revelations: nuovo trailer dedicato al multiplayer in italiano

    Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Assassin's Creed Revelations, dedicato alla componente multigiocatore. Il filmato offre scene cruenti, per dimostrare che anche la modalità multiplayer presente in questa ultima avventura di Ezio Auditore potrà emozionare e divertire i giocatori. Assassin's Creed Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre su Xbox 360 e PlayStation 3. La versione Personal Computer sarà disponibile successivamente.

    Assassin's Creed Revelations su PS3 conterrà anche il primo capitolo della serie

    30

    notizia09:02, 20 Settembre 2011

    Assassin's Creed Revelations su PS3 conterrà anche il primo capitolo della serie

    Ubisoft ha confermato che, grazie ad una particolare collaborazione con Sony Computer Entertainmet, Assassin's Creed Revelation offrirà gratis a tutti i giocatori che acquisteranno le prime copie del titolo in versione PlayStation 3 il primo Assassin's Creed. Secondo la compagnia è un'ottima occasione per ricalcare nuovamente le origini della serie, e soprattutto per chi si avvicina per la prima volta al franchise, un'opportunità poter colmare alcune lacune narrative (ricordiamo infatti che Revelations unirà i destini di Ezio, protagonista di Assassin Creed 2, con Altair). La compagnia non ha specificato in che forma il titolo sarà presente all'interno della confezione, ma è ipotizzabile che sia offerto in formato digitale da scaricare attraverso il PlayStation Store. Ricordiamo che Assassin's Creed Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre 2011 su Xbox 360 e PlayStation 3. La versione Personal Computer uscirà successivamente.

    Assassin's Creed: Revelations: video unboxing della Collector's Edition

    12

    trailer18:00, 14 Settembre 2011

    Assassin's Creed: Revelations: video unboxing della Collector's Edition

    Ubisoft ha pubblicato oggi un video che mostra i contenuti della Collector's Edition di Assassin's Creed: Revelations. Questa edizione, che si affianca alla "Animus Edition" offre al giocatore un artbook di 50 pagine con illustrazioni e bozzetti legati al gioco, la colonna sonora originale, Assassin's Creed Embers - un corto di animazione, e contenuti ingame (la missione nelle prigioni del leggendario Vlad l'Impalatore, e due nuovi personaggi multigiocatore: il Crociato e il Giullare ottomano). La collector's edition è prenotabile al prezzo di 79,99€ in versione Xbox 360 e PlayStation 3.Segui questo link per vedere il video di Assassin's Creed: Revelations su Everyeye.tv

    Assassin's Creed : Revelations: Ubisoft prolunga la Beta multiplayer

    6

    notizia09:34, 12 Settembre 2011

    Assassin's Creed : Revelations: Ubisoft prolunga la Beta multiplayer

    Dopo averla resa pubblica a tutti gli utenti PlayStation Network la scorsa settimana, Ubisoft ha deciso di prolungare la Beta di Assassin's Creed Revelations. La versione di prova del comparto multiplayer in esclusiva su PlayStation 3 non terminerà domani, ma il prossimo 17 Settembre, dando così la possibilità di testare più a fondo le novità introdotte nell'esperienza multigiocatore di questo nuovo episodio della serie. Ricordiamo che Assassin's Creed : Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre su Xbox 360 e PlayStation 3. La versione Personal Computer uscirà successivamente.

    Assassin's Creed Revelations: la beta aperta a tutti da domani mattina

    2

    notizia00:45, 8 Settembre 2011

    Assassin's Creed Revelations: la beta aperta a tutti da domani mattina

    Ubisoft ha confermato che la Beta Multiplayer di Assassin's Creed Revelation sarà disponibile a partire dalle ore 10:00 di questa mattina (8 Settembre) per tutti gli utenti PlayStation Network. Ricordiamo che la versione di prova sarà disponibile solo fino all'11 Settembre, e che domani pomeriggio il PSN sarà in manutenzione fino in tarda nottata, e non sarà possibile scaricare la Beta fino al ripristino del PS Store.

    Assassin's Creed Revelations: da domani disponibile la Closed Beta su PlayStation 3

    25

    notizia09:10, 2 Settembre 2011

    Assassin's Creed Revelations: da domani disponibile la Closed Beta su PlayStation 3

    Ubisoft ha confermato che a partire da domani sarà disponibile la Closed Beta del comparto multiplayer di Asssassin's Creed: Revelations. La Beta durerà fino all'11 Settembre, è sarà disponibile a tutti gli utenti iscritti al servizio PlayStation Plus, e ai giocatori iscritti al servizio "UPlay", che hanno effettuato l'accesso con almeno un gioco Ubisoft PlayStation 3 compatibile con il servizio.

    Assassin's Creed Revelations - un trailer dedicato all'enciclopedia

    11

    web doc18:09, 31 Agosto 2011

    Assassin's Creed Revelations - un trailer dedicato all'enciclopedia

    Ubisoft ha pubblicato oggi un diario degli sviluppatori che ci mostra in dettaglio l'enciclopedia di Assassin's Creed, inclusa nella Animus Edition di Assassin's Creed Revelations. Ubisoft Workshop ha lavorato attentamente per raccogliere e collegare tutte le informazioni del vastissimo universo della serie, in un documento che non potrà mancare nella collezione di tutti gli appassionati del franchise. Assassin's Creed Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Assassin's Creed Revelations risponderà a molte domande, ma non a tutte

    25

    notizia10:18, 29 Agosto 2011

    Assassin's Creed Revelations risponderà a molte domande, ma non a tutte

    Alex Amancio, creative director di Assassin's Creed: Revelations è tornato ad assicurare ai fan che l'ultimo titolo della saga dedicato a Ezio Auditore svelerà la maggior parte degli interrogativi rimasti aperti, lasciandone però altri al terzo Assassin's Creed. Facendo riferimento a una serie di 10 domande stilate dai fan, le "Top Ten Things Fans Want to Know About Assassin's Creed", Amancio ha dichiarato che Revelations risponderà a sette di queste domande: "bisogna tenere in mente che stiamo seguendo la tipica struttura da trilogia" ha spiegato Amancio, "tutto perciò sarà sicuramente spiegato a tempo debito". Assassin's Creed: Revelations sarà disponibile per Playstation 3, Xbox 360 a novembre; la versione PC dovrebbe arrivare più avanti.

    Assassin's Creed : Revelations: video unboxing dell'Animus Edition

    19

    trailer12:15, 26 Agosto 2011

    Assassin's Creed : Revelations: video unboxing dell'Animus Edition

    Ubisoft ha rilasciato oggi un video unboxing della"Animus Edition" di Assassin's Creed: Revelations. Ricordiamo che l'edizione da collezione conterrà, oltre ai contenuti della collector's edition, l'Enciclopedia completa che ci descriverà nel dettaglio il mondo di gioco, i personaggi principali, gli eventi e tutti i più importanti aspetti di Assassin's Creed, vari contenuti ingame (2 missioni single player, 2 personaggi multiplayer, potenziamenti, una skin single player), e il cortometraggio animato Assassin's Creed Embers. Assassin's Creed: Revelations uscirà su Ps3, Xbox 360 e PC il prossimo 15 Novembre.

    Assassin's Creed : Revelations: negli USA annunciata la 'Ultimate Edition'

    14

    notizia22:24, 25 Agosto 2011

    Assassin's Creed : Revelations: negli USA annunciata la "Ultimate Edition"

    La divisione americana di Gamestop ha rivelato l'arrivo di una "Ultimate Edition" di Assassin's Creed Revelation. Disponibile al lancio del gioco, questa edizione da collezione offre tutti i contenuti della "Signature Edition", ed in più dona ai giocatori una statuetta di Ezio, e una riproduzione della macchina volante di Leonardo Da Vinci, il tutto al prezzo di 99$.

    Assassin's Creed : Revelations: la demo gamescom commentata da Ubisoft in italiano GCom11

    35

    gameplay10:12, 25 Agosto 2011

    Assassin's Creed : Revelations: la demo gamescom commentata da Ubisoft in italiano

    Ubisoft ha rilasciato oggi il video walkthrough commentato della demo gamescom 2011 di Assassin's Creed : Revelations. La demo inizia durante la fase finale di un inseguimento sui carri, con Ezio alla caccia di Leandro, il capo del manipolo di templari che l'hanno catturato. Arrivato ad una roccaforte, il giocatore potrà provare il nuovo sistema che permette di creare una serie di bombe e di granate, sfruttando le abilità Alchemiche di Ezio. Nella seconda parte, dopo che Ezio avrà recuperato la prima chiave della biblioteca di Altair, potremo rivivere una breve sequenza nei panni di Altair, il primo protagonista della serie. Assassin's Creed: Revelations uscirà su PlayStation 3, Xbox 360 e Personal Computer il prossimo 15 Novembre.Aggiornamento: il video è ora disponibile con i sottotitoli in italiano.

    Assassin's Creed : Revelations: video gameplay della demo gamescom

    8

    notizia09:32, 19 Agosto 2011

    Assassin's Creed : Revelations: video gameplay della demo gamescom

    E' disponibile in calce un filmato gameplay che offre nove minuti della demo single player di Assassin's Creed: Revelations, che Ubisoft ha messo a disposizione dei visitatori della gamescom 2011. Nel filmato è possibile vedere Ezio utilizzare le nuove granate. Assassin's Creed: Revelations uscirà su PlayStation 3, Xbox 360 e Personal Computer il prossimo 15 Novembre.

    Assassin's Creed : Revelations: immagini dalla gamescom GCom11

    2

    notizia13:50, 18 Agosto 2011

    Assassin's Creed : Revelations: immagini dalla gamescom

    Ubisoft ha rilasciato una nuova serie di immagini per Assassin's Creed : Revelations in occasione della gamescom 2011. Gli scatti catturano momenti della campagna sigleplayer e del comparto multigiocatore, che rispetto a Brotherhood introduce elementi narrativi e nuove modalità. Assassin's Creed : Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Assassin's Creed : Revelations: il trailer gamescom GCom11

    17

    video15:01, 17 Agosto 2011

    Assassin's Creed : Revelations: il trailer gamescom

    Arriva dalla gamescom di Colonia un nuovo trailer di Assassin's Creed Revelations. Il filmato mostra alcune Ezio in azione, sfoggiando una serie di mosse letali contro i sui avversari. In Assassin's Creed Revelations, capitolo conclusivo della pluripremiata trilogia dedicata ad Ezio Auditore, il protagonista ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell'Impero Ottomano, dove un'armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Il pellegrinaggio di Ezio si trasformerà così in una corsa contro il tempo nel suo ultimo scontro con i Templari. Assassin's Creed : Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Assassin's Creed : Revelations: la Beta multiplayer dal 3 Settembre su PlayStation 3

    10

    notizia18:24, 10 Agosto 2011

    Assassin's Creed : Revelations: la Beta multiplayer dal 3 Settembre su PlayStation 3

    Ubisoft ha confermato oggi che la beta multiplayer di Assassin's Creed: Revelations sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 3 a partire dal 3 Settembre. La versione di prova del comparto multiplayer sarà inizialmente aperta solo agli utenti abbonati al PlayStation Plus, o iscritti al servizio Uplay di Ubisoft su PS3,  e permetterà di testare le varie modalità multigiocatore introdotte in questo nuovo episodio della serie Assassin's Creed. La Beta includerà 9 personaggi (la Sentinella, l’Avanguardia, il Guardiano, il Visir, la Teatrante, il Diacono, il Bombardiere, la Truffatrice e il Campione), tre mappe (Ospitale dei cavalieri, Antiochia, Costantinopoli) e 4 modalità (Ricercato, Caccia All’uomo, Deathmatch e Assalto Al Manufatto).

    Assassin's Creed: nuovo trailer sull'universo della saga

    17

    video18:15, 10 Agosto 2011

    Assassin's Creed: nuovo trailer sull'universo della saga

    Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo video dedicato all'itera saga di Assassin's Creed. Il filmato raccoglie in una manciata di minuti tutti i videogiochi e i prodotti multimediali realizzati dalla compagnia per il franchise. Dal primo Assassin's Creed, fino ad arrivare a Revelations, il nuovo capitolo disponibile dal prossimo 15 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Assassin's Creed Revelations: il multiplayer in alcuni video gameplay

    9

    notizia10:29, 3 Agosto 2011

    Assassin's Creed Revelations: il multiplayer in alcuni video gameplay

    Il portale Gametrailer ha pubblicato oggi una serie di filmati gameplay tratti dalla componente multiplayer di Assassin's Creed Revelations. I filmati mostrano le due nuove modalità presentate ufficialmente nella giornata di ieri. Deathmatch, in cui chi ha l'incarico di uccidere un obiettivo è a sua volta il target di un altro giocatore, e Artifact Assault, una sorta di Cattura Bandiera in cui due squdre di 4 giocatori devono lottare per rubare l'artefatto avversario.

    Assassin's Creed: l'85% della trama è stata già scritta

    20

    notizia21:37, 2 Agosto 2011

    Assassin's Creed: l'85% della trama è stata già scritta

    Il lead writer della serie Assassin's Creed, Darby McDevitt, ha rivelato che la storia complessiva della serie Assassin's Creed è stata scritta all'85%. In un'intervista rilasciata al magazine Xbox World, McDevitt ha confermato che l'arco narrativo di Altair è stato concluso circa due anni fa, mentre le avventure di Ezio in Revelation furono stese quando il team di sviluppo iniziò lo sviluppo di Brotherhood. "Conoscevamo tutta la storia di Ezio da un bel po'. Dovevamo solo capire con quale media presentarla; un videogioco? Un fumetto? In un gioco per Facebook?""L'85% di tutto il "lore" di Assassin's Creed è ormai scritto, anche se nuovi elementi possono sempre sbucare fuori lungo la strada. Se uno sceneggiatore ha una idea che ben si incastra bene nella narrazione, non escludo che le cose potrebbero cambiare. Ma al momento è tutto pianificato."

    Assassin's Creed Revelations: immagini per il comparto multiplayer

    9

    notizia18:38, 2 Agosto 2011

    Assassin's Creed Revelations: immagini per il comparto multiplayer

    Ubisoft ha rilasciato oggi una nuova serie di immagini di Assassin's Creed Revelations, dedicate al comparto multiplayer, che vede l'introduzione di nuove modalità rispetto all'episodio Brotherhood. Saranno presenti infatti sfide Deathmatch, in cui chi ha l'incarico di uccidere un obiettivo è a sua volta il target di un altro giocatore. Artefact Assault è una modalità simile a Cattura bandiera, in cui due squdre di 4 giocatori lotteranno tra loro per rubare l'artefatto avversario. Infine ci sarà una storia inedita inserita all'interno del multiplayer: al raggiungimento di un determinato livello, sbloccheremo delle cutscene che ci riveleranno nuovi segreti e informazioni sull'ordine dei templari.Assassin's Creed Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre su Xbox 360, Ps3 e PC.

    Assassin's Creed: dopo Revelations Ubisoft si focalizzerà su Assassin's Creed 3 CC2011

    36

    notizia11:29, 24 Luglio 2011

    Assassin's Creed: dopo Revelations Ubisoft si focalizzerà su Assassin's Creed 3

    Durante il panel del Comic Con 2011 dedicato all'universo di Assassin's Creed, il lead writer della serie Darby McDevitt ha confermato che dopo Revelations, lo studio di sviluppo si focalizzerà sull'atteso Assassin's Creed 3. McDevitt ha inoltre svelato i processi che portano alla stesura della sceneggiatura di un nuovo episodio della serie. Scelta la location, il team esegue una ricerca approfondita sulla storia del luogo, e raccoglie tutta una serie di informazioni che possano in qualche modo legarsi all'universo di Assassin's Creed.

    Assassin's Creed: trapela in rete una strana cut scene in Computer grafica [Aggiornata]

    16

    notizia20:34, 22 Luglio 2011

    Assassin's Creed: trapela in rete una strana cut scene in Computer grafica [Aggiornata]

    Vi segnaliamo un video in computer grafica che sembra arrivare dagli studi interni di Ubisoft, e che riguarda in qualche modo Assassin's Creed. Il filmato si intitola "Assassins creed revelations Seizure - Ubisoft", e stando alla descrizione del video sul portale kiwi.kz, è un progetto interno realizzato da alcuni artisti di Ubisoft Cinematics. Attenzione: non sappiamo se si tratta di materiale contenente spoiler su Revelations.

    Assassin's Creed Revelations: video in italiano con domande e risposte da Ubisoft

    1

    notizia17:24, 22 Luglio 2011

    Assassin's Creed Revelations: video in italiano con domande e risposte da Ubisoft

    Ubisoft pubblica oggi un video in italiano appartenente ad una serie in cui Gabe Graziani, sviluppatore dei contenuti della community di Assasin's Creed, risponde ad alcune domande dei fan circa Assassin's Creed Revelations. Nella clip di oggi Graziani approfondisce l'argomento dello Status Incognito nella demo multiplayer del gioco mostrata all'E3 2011. Potete visionare il video qui in calce, ricordandovi di attivare i sottotitoli in italiano nel player di Youtube. Assassin's Creed Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Assassin's Creed Lost Legacy per 3DS è stato ufficialmente cancellato

    28

    notizia13:38, 21 Luglio 2011

    Assassin's Creed Lost Legacy per 3DS è stato ufficialmente cancellato

    Durante l'ultimo rapporto finanziario, Ubisoft ha confermato che Assassin's Creed Lost Legacy per Nintendo 3DS è stato ufficialmente cancellato. Durante l'incontro con gli investitori, il lead writer della serie ha dichiarato che il capitolo per la console portatile è stato accantonato lo scorso anno. A quanto pare, il progetto è stato annullato perché Ubisoft non ha ritenuto sufficiente numero dei potenziali hardcore gamer intenzionati ad acquistare il titolo su Nintendo 3DS. Presentato all'E3 2010, il titolo non è mai stato presentato al pubblico dopo l'annuncio avvenuto a Los Angeles: si è poi scoperto che parte della sceneggiatura del gioco è confluita in Assassin's Creed Revelations, in uscita a Novembre prossimo su Xbox 360, Playstation 3 e Personal Computer.

    Assassin's Creed Revelations spiegherà le gesta di Ezio e Altair

    8

    notizia08:21, 18 Luglio 2011

    Assassin's Creed Revelations spiegherà le gesta di Ezio e Altair

    In una video-intervista rilasciata a CVG, il lead game designer di Assassin's Creed: Revelations, Alexandre Breault, ha spiegato come il terzo capitolo della trilogia di Ezio Auditore sarà un titolo con diversi significati importanti per la saga: sarà la degna conclusione delle gesta eroiche dell'assassino italiano, farà chiarezza su alcuni punti della storyline in vista dell'arrivo di Assassin's Creed 3 e spiegherà alcuni aspetti dell'altro protagonista, Desmond.

    Assassin's Creed Revelations non darà risposta a tutte le domande

    13

    notizia14:26, 15 Luglio 2011

    Assassin's Creed Revelations non darà risposta a tutte le domande

    Il terzo ed ultimo capitolo della trilogia di Assassin's Creed con protagonista Ezio Auditore svelerà parecchi misteri riguardanti l'ordine degli Assassini, ma non darà risposta ad ogni domanda rimasta ancora irrisolta. Lo preannuncia il lead writer della serie Darby McDevitt, in un'intervista rilasciata a Joystiq: "Bhe, non daremo risposta a tutto, perché la storia di Desmond continuerà dopo Revelations. Ma i fan scopriranno finalmente i più importanti dettagli sulle vite di Ezio e Altair, ed il loro ruolo nel grande schema della serie Assassin's Creed." Per quel che riguarda il destino di Ezio, McDevitt non ha ovviamente voluto svelare nulla:"I fan più accaniti conoscono la logica del Animus, che impedisce di vedere alcuni momenti nella vita di un personaggio... Ma sappiamo anche come estrarre informazioni utilizzando trucchetti subdoli. Aspettate e vedrete!" Assassin's Creed Revelations sarà disponibile dal 15 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Assassin's Creed: Lost Legacy per 3DS si è trasformato in AC: Revelations

    17

    notizia23:04, 14 Luglio 2011

    Assassin's Creed: Lost Legacy per 3DS si è trasformato in AC: Revelations

    Assassin's Creed: Lost Legacy è il titolo che Ubisoft annunciò per Nintendo 3DS all' E3 2010. Ma da allora non si sono avute più notizie del gioco. Il motivo? Il concept del gioco è confluito in Assassin's Creed Revelations, il nuovo titolo per console HD e PC in arrivo in autunno. Basta leggere infatti la sinossi ufficiale di Lost Legacy, che la software house rilasciò in occasione del suo annuncio: "Guidato dalla curiosità e dal desiderio di scoprire le origini del suo ordine, Ezio viaggerà in oriente, alla ricerca del castello di Masyaf, l'antica sede degli Assassini". Non vi ricorda la trama principale di Revelations? Tormentati da questo dubbio, la redazione di Joystiq ha chiesto spiegazione allo sceneggiatore della serie Darby McDevitt.

    Assassin's Creed Revelations: Walkthrough completo della demo E3 2011 E3 2011

    10

    video02:29, 16 Giugno 2011

    Assassin's Creed Revelations: Walkthrough completo della demo E3 2011

    Ubisoft ha rilasciato un filmato in presa diretta della demo di Assassin's Creed: Revelations, presentata alla stampa in occasione dell'E3 2011. Nel filmato di 6 minuti osserverete Ezio Auditore aggirarsi per le strade di Costantinopoli, combattere contro alcune guardie, e affondare un'intera flotta di navi ormeggiate nel porto della città.

    Assassin's Creed Revelation: i dettagli della Special Edition UK

    7

    notizia10:30, 14 Giugno 2011

    Assassin's Creed Revelation: i dettagli della Special Edition UK

    Gli store anglosassoni GAME e Gamestation hanno svelato i contenuti della Special Edition di Assassin's Creed: Revelations, il terzo ed ultimo episodio della saga Ubisoft che vede protagonista Ezio Auditore. L'edizione conterrà i seguenti contenuti: Scatola con artwork esclusivoColonna sonora del comparto Single PlayerLa skin "ultimate armor" per EzioUn personaggio esclusivo per il multiplayer di RevelationsUn personaggio multiplayer tratto da Assassin's Creed Brotherhood, ridisegnato per adattarsi all'ambientazione di Costantinopoli. La special edition sarà disponibile per la versione Xbox 360 e PS3. I due portali web indicano anche l'esistenza di una Collector's Edition, ma al momento non sono disponibili ulteriori dettagli a riguardo. Assassin's Creed Revelation sarà disponibile il15 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Assassin's Creed Revelations dice 'NO! alle cortigiane E3 2011

    38

    notizia10:35, 10 Giugno 2011

    Assassin's Creed Revelations dice "NO! alle cortigiane

    Dopo aver dato "man forte" ad Ezio per ben due giochi, le cortigiane sono pronte a prendersi una vacanza da Assassin's Creed Revelations. La decisione è stata presa dai developer per mantenere un approccio più storicamente corretto nei confronti del setting del nuovo titolo Ubisoft. In effetti, tali figure nella Costantinopoli del 1511 non erano così frequenti. Per rimpiazzarle, oltre ai classici ladri e mercenari, Ezio potrà stringere alleanze con saltimbanchi gitani. Ma le specialiste dell'amore virtuale di Assassin's Creed ci mancano già.

    Assassin's Creed Revelations: dettagli sul multiplayer

    3

    notizia19:02, 9 Giugno 2011

    Assassin's Creed Revelations: dettagli sul multiplayer

    Anche Assassin's Creed: Revelations, come il suo predecessore, avrà delle modalità multiplayer sulle quali sono stati diffusi nuovi dettagli. Innanzitutto, queste modalità multigiocatre avranno un loro plot interno, tant'è che il producer di Ubisoft Andreane Meunier ha dichiarato che lo storyline del multiplayer sarà una sorta di sottotrama di quella della modalità principale. Inoltre, il sistema di levelling up del personaggio è stato potenziato, con abilità totalmente inedite e altre parzialmente modificate, oltre a una più profonda personalizzazione del proprio alter ego virtuale. Infine, è stato inserito il sistema del contested kill: se si riesce a sorprendere un assassino che corre a tutta velocità verso di noi lanciandosi contro con la lama pronta a tagliarci la gola, con la pressione di un tasto col giusto tempismo si finirà per salvarsi la vita; entrambi i giocatori resteranno stonati per un breve lasso di tempo. Anche le animazioni degli assassinii sono state modificate: quelle stealth dureranno meno così da essere più efficenti e spingere i giocatori a preferirle a quelle a viso aperto.

    Assassin's Creed Revelations: data di uscita

    13

    notizia15:18, 9 Giugno 2011

    Assassin's Creed Revelations: data di uscita

    Ubisoft ha ufficializzato la data di uscita dell'ultima avventura di Ezio Auditore, Assassin's Creed: Revelations, in precedenza fissata genericamente per novembre. Il titolo sarà disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC a partire dal 15 di novembre.

    Desmond nel nuovo trailer di Assassin's Creed Revelations E3 2011

    5

    notizia10:08, 8 Giugno 2011

    Desmond nel nuovo trailer di Assassin's Creed Revelations

    Ubisoft ha diffuso un trailer inedito di Assassin's Creed: Revelations, il nuovo capitolo del franchise che porrà fine alla serie dedicata all'assassinto italiano Ezio Auditore. Tuttavia, in questo nuovo trailer di Ezio non c'è traccia; piuttoso, il filmato è interamente dedicato a Desmond. Assassin's Creed: Revelations sarà disponibile a partire dal 15 novembre per PC, Xbox 360 e Playstaion 3.

    Assassins's Creed Revelations, 6 minuti di gameplay dall'E3 E3 2011

    19

    notizia13:11, 7 Giugno 2011

    Assassins's Creed Revelations, 6 minuti di gameplay dall'E3

    Ancora una volta Assassin's Creed Revelations è tra i giochi più attesi di questa stagione, sebbene Ubisoft ne stia sfornando ormai uno ogni anno, la qualità si è mantenuta piuttosto alta gioco dopo gioco. In ogni caso, durate la press conference della casa francese, gli sviluppatori hanno mostrato ben 6 minuti di gameplay in cui Ezio Auditore è per la terza volta protagonista. Previsto per PC, Xbox 360 e Playstation 3 Assassin's Creed Revelations uscirà nei negozi il prossimo 15 novembre, anche nella ormai consueta versione limitata che potete vedere in anteprima nella news di ieri.

    Assassin's Creed Revelations: trailer dell'E3 E3 2011

    14

    notizia00:56, 7 Giugno 2011

    Assassin's Creed Revelations: trailer dell'E3

    La conferenza stampa di Ubisoft è appena terminata ma è già stato diffuso il trailer più atteso dell'evento: quello di Assassin's Creed: Revelations. Nel video, un Ezio Auditore visibilmente invecchiato si aggira per insoliti paesaggi montuosi dove, combattendo contro una squadra di soldati, ha una visione di Altair. Assassin's Creed: Revelations, che come è stato annunciato svelerà il "passato e il futuro della saga", sarà disponibile a partire dal 15 di novembre per Xbox 360, Playstation 3 e PC. Di seguito alla news, il nuovo trailer.

    Assassin's Creed Revelation, collector's edition in vista? E3 2011

    30

    notizia18:25, 6 Giugno 2011

    Assassin's Creed Revelation, collector's edition in vista?

    In attesa del debutto di Assassin's Creed Revelation all'E3 2011 di Los Angeles, dalle pagine di vg247 apprendiamo che anche questo nuovo titolo Ubisoft si appresta, con tutta probabilità, ad essere proposto agli acquirenti con una Collector's Edition. A spoilerare il tutto, è stato l'Ubistore australiano che ci da modo anche di scoprire le feature proposte. - Artbook - Colonna Sonora - Un corto animato Ma il materiale non si ferma qui. Alla modica cifra di $109.95 (non sappiamo ancora il prezzo in euro), potremo anche affrontare una missione esclusiva in single player, ambientata nelle prigioni di Vlad l'Impalatore, e giocare con due nuovo personaggi, un Crociato e un buffone Ottomano. In calce a questa news potete trovare la foto della collector's edition di Assassin's Creed Revelation.

    Assassin's Creed Revelation: un dietro le quinte prima del debutto all'E3 2011 E3 2011

    4

    notizia10:33, 31 Maggio 2011

    Assassin's Creed Revelation: un dietro le quinte prima del debutto all'E3 2011

    Ubisoft ha pubblicato il primo dietro le quinte di Assassin's Creed: Revelations, dedicato ai lavori svolti dal team di sviluppo per realizzare la demo che verrà mostrata all'E3 2011. Purtroppo nel filmato non viene mostrato nulla del nuovo capitolo della saga: per vedere nuovamente Ezio Auditore in azione non ci resta che aspettare il 6 Giugno, giorno della conferenza Ubisoft all'evento di Los Angeles.

    Assassin's Creed Revelation: teaser trailer in italiano

    20

    video18:17, 26 Maggio 2011

    Assassin's Creed Revelation: teaser trailer in italiano

    Ubisoft ha rilasciato un teaser trailer per Assassin's Creed: Revelation, nuovo capitolo della celebre saga action/adventure, in arrivo in autunno su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Il video preannuncia il trailer completo, che sarà disponibile durante la settimana dell'E3 2011.

    Assassin's Creed Revelations: svelate le ambientazioni di gioco

    23

    notizia09:46, 24 Maggio 2011

    Assassin's Creed Revelations: svelate le ambientazioni di gioco

    Il portale Game Informer ha pubblicato un nuovo speciale su Assassin's Creed: Revelations, in cui vengono descritte alcune delle ambientazioni di gioco. Attenzione: le informazioni di seguito riportate potrebbero contenere alcuni spoiler sulla trama di Revelations.

    notizia17:41, 18 Maggio 2011

    Assassin's Creed: Revelations, svelati alcuni personaggi secondari

    Game Informer ha pubblicato oggi alcune informazioni riguardanti i personaggi che accompagneranno Ezio nella sua ultima avventura in Assassin's Creed: Revelations. Manuel Palaelogos è un nobile bizantino che vive nel lusso e nello sfarzo. L'uomo sembra avere misteriosi legami con l'ordine dei Templari: una figura che sarà molto utile ad Ezio per raggiungere i suoi obiettivi. Sofia Sorto sarà la donna a cui si legherà sentimentalmente Ezio durante le vicende narrate in Revelations. Donna colta, Sofia legherà rapporti sempre più stretti con il nostro assassino, che alla fine non potrà più nascondere a lei il suo legame con l'ordine e il suo sordido passato. Yusuf Tazim è un Assassino di Costantinopoli, che donerà a Ezio una nuova arma: la lama ad uncino. Assassins Creed Revelations arriverà nei negozi il prossimo autunno, per Xbox 360, Ps3 e PC.

    Assassin's Creed: Revelations avrà il team Ubisoft più grande di sempre

    7

    notizia10:13, 17 Maggio 2011

    Assassin's Creed: Revelations avrà il team Ubisoft più grande di sempre

    Il direttore creativo di Assassin's Creed: Revelations, Alexandre Amancio, ha recentemente dichiarato che il titolo dedicato alle ultime avventure di Ezio Auditore potrà contare sul supporto del più grande team di sviluppo Ubisoft mai messo insieme. Benché Amancio ha assicurato che, come sempre, il gioco resterà una produzione Ubisoft Montreal, con una squadra di oltre 200 persone, il team sarà altresì supportato dagli studios Annecy, Singapore, Quebec City, Bucharest e Massive. "Il quantitativo di tempo e dati per realizzare il gioco è tremendo", ha dichiarato Amancio, "si tratta quindi di un'impresa cooperativa; abbiamo diversi studios che cooperano su differenti elementi del gioco". Assassin's Creed: Revelations sarà disponibile nel mese di novembre per PC, Playstation 3 e Xbox 360.

    Assassins Creed Revelations: Ubisoft ci parla delle caratteristiche del titolo

    13

    notizia09:49, 12 Maggio 2011

    Assassins Creed Revelations: Ubisoft ci parla delle caratteristiche del titolo

    In una recente intervista rilasciata a Game Informer, il direttore artistico di Ubisoft, Alexandre Amancio, ha spiegato quali saranno le nuove caratteristiche presenti in Assassin's Creed: Revelations, nuovo capitolo della celebre saga in arrivo il prossimo autunno. "Il nostro obiettivo è quello di rendere Revelations un'esperienza dinamica, in cui ad esempio anche le condizioni atmosferiche condizioneranno lo stile di gioco."Anche per quanto riguarda la trama, il gioco risponderà a tantissime domande lasciate aperte nei precedenti episodi.

    notizia21:57, 6 Maggio 2011

    Assassin's Creed Revelations: nuovi dettagli da Game Informer

    Sono disponibili, arrivate dal forum di NeoGaf, nuove informazioni su Assassin's Creed: Revelations, estrapolate dall'articolo anteprima disponibile sul prossimo numero di Game Informer. Secondo l'utente che ha pubblicato i nuovi dettagli, il gioco sarà ambientato principalmente a Costantinopoli, città suddivisa in quattro diversi distretti: Constantin, Beyazid, Imperial e Galata. I giocatori potranno inoltre visitare la Cappadocia. Desmond ritornerà all'interno dell'Animus, luogo dal quale accederà nuovamente alle sue memorie genetiche. Ezio Auditore, ancora protagonista in questo nuovo capitolo della serie, ha ormai più di 50 anni. Grazie ad una sorta di uncino sarà un grado di sfruttare alcune funi per muoversi più velocemente all'interno della città (Ubisoft parla di un aumento del 30% per quanto riguarda la velocità di navigazione). Di seguito tutte le altre novità introdotte.

    Annunciato ufficialmente Assassin's Creed Revelations

    64

    notizia18:46, 5 Maggio 2011

    Annunciato ufficialmente Assassin's Creed Revelations

    Attraverso un comunicato Stampa, Ubisoft annuncia in via ufficiale Assassin's Creed Revelations. Nei giorni scorsi sulla Pagina Facebook del gioco erano comparti quattro teaser trailer, che avevano messo in moto le community e fatto nascere le più disparate supposizioni sul protagonista e sul setting storico di questa nuova avventura. Purtroppo chi si aspettava grosse novità resterà deluso: Revelations concluderà la "trilogia interna" di Ezio Auditore. Fortunatamente, il cambio di location sarà abbastanza incisivo: l'Assassino fiorentino si troverà ad agire addirittura a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Annunciato anche il ritorno della modalità multiplayer. Secondo il team di sviluppo, inoltre, in Assassin's Creed Revelations i giocatori troveranno molte novità, alcune delle quali saranno presentate all'E3 di Los Angeles. Vi lasciamo il testo integrale del comunicato stampa, mentre in galleria potete trovare la prima immagine ufficiale. Continuate a seguirci per tutte le novità.

    Assassin's Creed Revelations: arriva il quarto teaser trailer

    16

    notizia14:36, 5 Maggio 2011

    Assassin's Creed Revelations: arriva il quarto teaser trailer

    La pagina Facebook ufficiale continua nella sua diffusione periodica di nuovi filmati/indizio sull'attessissimo ritorno del franchise Ubisoft, Assassin's Creed Revelations. Di seguito alla news potete visualizzare il quarto dei teaser trailer diffusi nel quale, oltre a un assassino misterioso sullo sfondo, si intravede un nuovo numero, 11011165. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe trattarsi di una data, 11/01/1165 d.C., ossia la data di nascita di Altair. Ricordiamo che nel precedente teaser trailer è stato mostrato un numero che potrebbe riferirsi alla data di nascita di Ezio Auditore. Assassin's Creed Revelations dovrebbe essere ufficialmente presentato nel corso del mese corrente.

    Assassin's Creed Revelation: disponibile il terzo video teaser

    16

    notizia13:10, 4 Maggio 2011

    Assassin's Creed Revelation: disponibile il terzo video teaser

    L'applicazione Facebook dedicata al prossimo Assassin's Creed continua imperturbata a registrare nuovi iscritti, che non vedono l'ora di scoprire tutte le informazioni su questo nuovo esponente del franchise Ubisoft. E' stato sbloccato da poco un terzo filmato teaser, che aggiunge nuovi elementi alla misteriosa ambientazione del gioco. Il video (che potete visualizzare in calce) mostra la basilica Hagia Sophia (Santa Sofia), a Istanbul, e la data 24/06/1459 - sei anni dopo la conquista della città - al tempo Costantinopoli - da parte dei Turchi. Aggiornamento: Come ci fa notare il nostro utente *Rino*, la data riportata nella clip corrisponde alla nascita di Ezio Auditore, il protagonista di Assassin's Creed 2 e Assassin's Creed: Brotherhood.

    Assassin's Creed: Revelation, un nuovo teaser trailer

    12

    notizia19:25, 2 Maggio 2011

    Assassin's Creed: Revelation, un nuovo teaser trailer

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo teaser trailer per il nuovo titolo di Assassin's Creed. Il breve filmato, pubblicato attraverso l'applicazione Facebook sulla pagina ufficiale del gioco, mostra una mano di un assassino, ed il Disco di Festo, un reperto archeologico che fu ritrovato nell'omonima città di Festo, sull'isola di Creta. Che il prossimo Assassin's Creed sia ambientato nell'antica Grecia?

    notizia00:58, 30 Aprile 2011

    Assassin's Creed: Revelations: disponibile l'applicazione Facebook per sbloccare un'anteprima video

    Dopo il leak avvenuto ieri pomeriggio, Ubisoft ha aperto in via ufficiale l'applicazione Facebook che permetterà di svelare il nuovo titolo di Assassin's Creed (che abbiamo già scoperto chiamarsi Revelations). Se siete iscritti al social network, collegandovi a questo indirizzo e cliccando su "Mi Piace", contribuirete a sbloccare un'anteprima video del nuovo capitolo della serie.