Assassin's Creed Syndicate giocabile in anteprima a Milano dal 16 al 18 giugno

di

Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Syndicate: The Tour, una straordinaria esperienza interattiva che consentirà ai giocatori di immergersi nell’universo del prossimo episodio del franchise, oltre a provare il nuovo gioco in anteprima mondiale

Gli eventi avranno luogo in diverse città europee, oltre a Sydney e Mosca. In Italia, si terrà a Milano nei giorni 16, 17 e 18 giugno dalle ore 12:00 alle ore 22:00 presso Le Officine del Volo in via Mecenate, 76/5. Assassin’s Creed Syndicate: The Tour consentirà ai giocatori di provare il titolo come se fossero direttamente all’E3, infatti, giocheranno alla stessa demo che sarà mostrata all’importante fiera internazionale. I partecipanti verranno immersi in una perfetta riproduzione della Londra del XIX secolo, anche grazie a una serie di animazioni molto coinvolgenti, in cui potranno vivere un’esperienza assolutamente unica ed esclusiva.

Assassin’s Creed Syndicate è un’emozionante titolo di azione e avventura che porterà i giocatori nella Londra della rivoluzione industriale, alla nascita dell’era moderna. Nel tentativo di liberare Londra dalla morsa della corruzione del loro nemico secolare, due gemelli Assassini, Jacob e Evie Frye, dovranno formare una vera e propria banda criminale, con cui combattere per le strade. I giocatori interessati a partecipare a questo straordinario evento completamente gratuito, possono registrarsi online a questo indirizzo.

Assassin's Creed Syndicate giocabile in anteprima a Milano dal 16 al 18 giugno