Assassin's Creed Valhalla: un'abilità de L'Assedio di Parigi ha a che fare con i ratti

Assassin's Creed Valhalla: un'abilità de L'Assedio di Parigi ha a che fare con i ratti
di

Il prossimo 12 agosto Assassin's Creed Valhalla darà il benvenuto alla nuova espansione intitolata "L'Assedio di Parigi", che vedrà i vichinghi di Ravensthorpe partire dalla volta della Francia per assediare e razziare la capitale del regno dei Franchi Occidentali, all'epoca governata dall'imperatore Carlo il Grosso.

Oltre ad accompagnare i giocatori alla scoperta di un altro periodo storico e di un capitolo inedito della vita di Eivor, L'Assedio di Parigi introdurrà anche dei nuovi elementi ludici, come ad esempio nuove abilità per il protagonista. Una di queste si chiama "Piaga dei Ratti" e, come lascia intendere il nome, permette ad Eivor di evocare un piccolo esercito di ratti: tutto quello che deve fare è scoccare una freccia contaminata verso un bersaglio, dopodiché ci penseranno i suoi piccoli alleati ad eliminarlo. Potete farvi un'idea più precisa sul funzionamento di quest'abilità (una molto simile era presente anche in Dishonored) guardando la clip condivisa in calce a questa notizia.

Prima dei saluti, ci teniamo a ricordarvi che in Assassin's Creed Valhalla è in corso la Festa di Sigrblot, che sta animando Ravensthorpe con nuove attività come "Metallo pesante" (che mette in palio la nuova Spada a una mano) e nuove missioni incentrate sui preparativi per la stagione delle razzie, che culminerà con lo sbarco in Francia nell'espansione "L'Assedio di Parigi", in uscita il 12 agosto.