Black Friday

Assassin's Creed Valhalla è in super offerta a 18 euro, un prezzo mai visto prima

Assassin's Creed Valhalla è in super offerta a 18 euro, un prezzo mai visto prima
INFORMAZIONI GIOCO
di

Assassin's Creed Valhalla, l'acclamato sequel di Assassin's Creed Odyssey, è in offerta su Amazon per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X ad un super prezzo, il gioco è uscito ormai poco più di un anno fa.

Il gioco è acquistabile in versione Standard Edition a soli 18 euro per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Series X (invece di un prezzo di listino di 69,99 euro), si tratta di un'offerta super per il Black Friday e le scorte potrebbero terminare velocemente, pertanto se siete interessati al titolo, non fatevelo scappare.

Se non avete ancora provato l'ultimo capitolo di Assassin's Creed, potrebbe essere l'occasione giusta per recuperarlo, considerando che si tratta comunque di un titolo di recente uscita.

Di seguito i link alle offerte:

La terza espansione del gioco, L'Alba del Ragnarock, uscita 10 marzo e può essere acquistata anche su Amazon a questo LINK al prezzo scontato di 24,99 euro, una ricca aggiunta nella quale Eivor affronterà il proprio destino nei panni di Odino, il dio norreno della guerra e della saggezza, scatenando i nuovi poteri divini in una disperata missione che lo porterà ad attraversare un universo mozzafiato.

Vi segnaliamo inoltre che è possibile risparmiare altri 15 euro con una promozione recentemente riproposta da Amazon, solamente caricando la prima foto su Amazon Photo, a questo link trovate tutti i dettagli della promozione.

Quanto è interessante?
6