Assassin's Creed Valhalla è in super offerta per tutte le console

Assassin's Creed Valhalla è in super offerta per tutte le console
di

Assassin's Creed Valhalla, l'acclamato sequel di Assassin's Creed Odyssey, è in offerta su Amazon per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X ad un super prezzo, il gioco è uscito ormai da circa un anno.

Il gioco è acquistabile in versione Standard Edition a soli 35,99 euro per PlayStation 4 e PlayStation 5 o 34,98 euro per Xbox One e Series X, nella versione Limited Edition a 37,99 euro per PS4 e Xbox One (invece di un prezzo di listino di 69,99 euro). La Limited Edition contiene diversi contenuti bonus, come il pacchetto Insediamento del Berserker, il Lupo destriero Hati e un Set di Rune.

Se non avete ancora provato l'ultimo capitolo di Assassin's Creed, potrebbe essere l'occasione giusta per recuperarlo, considerando che si tratta comunque di un titolo di recentissima uscita.

Di seguito i link alle offerte:

Il titolo ha ricevuto la sua prima espansione, L'Ira dei Druidi, che aggiunge circa 20 ore alla già ricca durata del gioco ed un corposo aggiornamento, che ha notevolemente migliorato l'esperienza di gioco, aggiunto diverse opzioni e corretto numerosi errori di progressione relativi alle quest e delle attività principali e secondarie.

Vi segnaliamo inoltre che è possibile risparmiare altri 10 euro con una promozione recentemente riproposta da Amazon, solamente caricando la prima foto su Amazon Photo, a questo link trovate tutti i dettagli della promozione.

Quanto è interessante?
7