Assassin's Creed Valhalla: L'Alba del Ragnarok è enorme! Ecco il video gameplay

di

Con Assassin's Creed Valhalla L'Alba del Ragnarok, Ubisoft non confeziona un "semplice" DLC ma un'esperienza estremamente ricca di contenuti e attività che si incardinano nella già enorme offerta ludica dell'epopea vichinga di Eivor.

Lasciato l'eroe di AC Valhalla alle sue vicende terrene, L'Alba del Ragnarok ci porta infatti a viaggiare nel Reame dei Nani per farci partecipare alla battaglia combattuta da Odino per strappare il figlio prediletto Baldr dalle grinfie del gigante del fuoco Surtr.

Stando a quanto sperimentato nel tempo che abbiamo trascorso tra jotun, muspel e creature dannate di ghiaccio e fuoco, il Ragnarok delineato da Ubisoft si appoggia alle ormai consolidate meccaniche di gameplay di Assassin's Creed per riadattare il proprio linguaggio ludico in funzione di una progressione basata sullo sblocco degli immensi poteri del Padre di Tutti gli Dei e gli uomini.

Volete saperne di più sul nuovo viaggio che gli emuli di Odino dovranno compiere a partire dal 10 marzo? Dopo aver ammirato il nostro ultimo videospeciale che campeggia a inizio articolo, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima di Assassin's Creed Valhalla L'Alba del Ragnarok, con il racconto di Gabriele Laurino sulle attività, sulle sorprese e sulle emozioni che promette di offrirci questo contenuto aggiuntivo a tema mitologico.

Quanto è interessante?
3