Assassin's Creed Valhalla, arriva oggi il Discovery Tour: l'orario di lancio di Viking Age

Assassin's Creed Valhalla, arriva oggi il Discovery Tour: l'orario di lancio di Viking Age
di

Dopo aver condotto Eivor alla scoperta della verde Irlanda e alla conquista di Parigi, è tempo per Ubisoft di rievocare i fasti dell'affascinante storia del popolo vichingo.

A grande richiesta da parte della community, torna infatti la funzione Discovery Tour di Assassin's Creed, pronta a fare il suo debutto anche in questo ultimo capitolo della saga. Per l'occasione, ovviamente, sarà possibile approfondire i molteplici retroscena che si celano dietro i costumi e la storia dell'era vichinga.

L'appuntamento, in particolare, è fissato per la giornata di oggi, martedì 19 ottobre, che vedrà la pubblicazione da parte di Ubisoft di un update dedicato. Di seguito, vi riportiamo dunque gli orari di sblocco del contenuto relativi ad ogni piattaforma supportata da Assassin's Creed: Valhalla:

  • PC - Ubisoft Connect: il Discovery Tour sarà disponibile come espansione a partire dalle ore 14:00, mentre l'esordio come contenuto stand-alone è fissato per le ore 11:00;
  • PC - Epic Games Store: anche in questo caso l'orario di attivazione è duplice, con le 14:00 come espansione e le 17:00 come stand-alone;
  • Xbox One e Xbox Series X|S: lancio previsto alle ore 14:00;
  • PlayStation 4 e PlayStation 5: lancio previsto alle ore 14:00;
  • Google Stadia: lancio previsto alle ore 14:00;
Siete pronti ad avventurarvi ancora una volta tra gli splendidi panorami norvegesi e inglesi di Assassin's Creed: Valhalla con Viking Age?