Assassin's Creed Valhalla: Ashraf Ismail lascia lo sviluppo e cancella il profilo Twitter - Aggiornata

Assassin's Creed Valhalla: Ashraf Ismail lascia lo sviluppo e cancella il profilo Twitter
di

Ashraf Ismail, il Creative Director dietro al nuovo Assassin's Creed Valhalla, ha spiazzato tutti annunciando di voler abbandonare tutti i progetti da lui gestiti per affrontare una non meglio specificata situazione familiare.

L'annuncio del Creative Director di Assassin's Creed Valhalla è arrivato via social: "Sto abbandonando il mio amato progetto per poter affrontare adeguatamente le questioni personali della mia vita. La mia vita e quella della mia famiglia sono state distrutte. Mi dispiace profondamente per tutti coloro che sono stati feriti".

Ismail ha poi continuato con un altro post: "Ci sono centinaia di persone talentuose e appassionate che si stanno sforzando di costruire un'esperienza per voi che non meritano di essere associate a tutto questo. Auguro loro tutto il meglio".

A quanto pare la questione non sarebbe legata direttamente agli scandali sessuali che stanno sconvolgendo l'industria videoludica in questi giorni ma piuttosto ad alcuni tradimenti che l'ormai ex director avrebbe compiuto verso la propria consorte. Solo qualche giorno fa un altro big come Chris Avellone è stato travolto dalle accuse da parte di diverse ex dipendenti.

Aggiornamento - Ashraf Ismail ha cancellato il suo profilo Twitter e nel momento in cui scriviamo l'ex direttore creativo di Assassin's Creed Valhalla non è più presente sui social network.