Assassin's Creed Valhalla: il bug dei salvataggi su PS4 e PS5 è stato risolto

Assassin's Creed Valhalla: il bug dei salvataggi su PS4 e PS5 è stato risolto
di

Assassin's Creed Valhalla, complice la ricchezza di contenuti e l'estensione della mappa di gioco, ci ha tristemente abituati a bug e problemi d'ogni sorta. Neppure il lancio dell'espansione L'Assedio di Parigi è filato via liscio, dal momento che i giocatori hanno subito riscontrato delle difficoltà nel salvare i progressi su PS4 e PS5.

Ci sono voluti più di dieci giorni, ma alla fine Ubisoft ha trovato la quadra: quest'oggi ha pubblicato un piccolo Title Update su PlayStation 4 e PlayStation 5 che ha finalmente risolto il bug che impediva ai giocatori di salvare la partita mentre si aggiravano nell'open world francese. L'aggiornamento pesa 530 MB su PS4 e solamente 420 MB sulla console di nuova generazione.

Adesso potete serenamente riprendere la vostra avventura nel paese transalpino. Se non avete ancora acquistato l'espansione, potete invece scoprire maggiori dettagli leggendo la nostra recensione de L'Assedio di Parigi di Assassin's Creed Valhalla, che rappresenta il secondo DLC del gioco dopo L'Ira dei Drudi, che invece ha accompagnato i vichinghi di Ravensthorpe in Irlanda.

Quanto è interessante?
3