Assassin's Creed Valhalla: come gira su Xbox Series S in modalità performance?

di

La nuova patch 1.04 di Assassin's Creed Valhalla ha introdotto la modalità performance che permette di ottenere un'esperienza più fluida privilegiando il framerate a discapito della risoluzione. Questo vale non solo su PS5 e Xbox Series X, ma anche sulla piccola Xbox Series S.

Tom Warren, Senior Editor di The Verge, ha pubblicato un video che mostra Assassin's Creed Valhalla in azione in modalità performance su Xbox Series S. Il risultato? Sicuramente buono considerando l'hardware di una console da 299 euro, la risoluzione scende da 1440p dinamici a 1080p (anche in questo caso dinamici) ma il framerate raddoppia passando da 30 a 60fps.

I commenti sotto al video pubblicato da Tom Warren sembrano essere incredibilmente positivi e la community loda Ubisoft per non aver trascurato i possessori di Xbox Series S. E voi cosa ne pensate, avete già provato la performance mode sulla sorellina di Xbox Series X? Fateci sapere le vostre impressioni nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.

Lo sapevate? John Carpenter va pazzo per Assassin's Creed Valhalla, queste le sue parole: "Assassin's Creed Valhalla è un ritorno all'eccellenza per il franchise. Un open world enorme, ben progettato e con un gameplay eccezionale. Un gioco incredibile."