Assassin's Creed Valhalla: come sbloccare gratis la skin "Completo di Basim"

Assassin's Creed Valhalla: come sbloccare gratis la skin 'Completo di Basim'
di

A poche ore dall'inizio della conferenza Ubisoft all'E3 2021, l'azienda francese ha deciso di fare un piccolo regalo a tutti i possessori di Assassin's Creed Valhalla, i quali possono sbloccare senza costi aggiuntivi un nuovo costume per il protagonista.

Parliamo del Completo di Basim, un nuovo costume che permette di modificare l'aspetto di Eivor sia nella versione femminile che in quella maschile, dal momento che gli sviluppatori hanno realizzato due diversi costumi che si adattano perfettamente alle diverse versioni del personaggio principale del titolo a base di vichinghi. Come avete potuto intuire dal nome del costume, questo oggetto esclusivo è ispirato agli abiti di Basim Ibn Ishaq, uno dei personaggi che si possono incontrare nel corso della storia di Assassin's Creed Valhalla.

Per poter riscattare la skin non dovete fare altro che accedere alla pagina dedicata alle ricompense del gioco su Ubisoft Connect, selezionare la scheda relativa al Completo di Basim e cliccare sul tasto "Ottienilo gratis". Al successivo avvio del gioco potrete trovare gli oggetti per la personalizzazione di Eivor all'interno dell'inventario.

Ecco di seguito il link alla pagina per poter riscattare tutte le ricompense gratuite del titolo Ubisoft, incluso il nuovo completo:

Va precisato che le ricompense sono legate all'account e non alla piattaforma: questo significa che riscattando la skin o le altre ricompense su Ubisoft Connect, queste possono poi essere utilizzate su tutte le piattaforme legate all'account. A tal proposito, vi invitiamo ad assicurarvi che tutti i vostri dispositivi (Google Stadia, Xbox, PlayStation e PC) siano collegati allo stesso profilo Ubisoft, così da poter anche usufruire del cross-save nei titoli supportati.

Avete già letto i trucchi per aumentare di livello velocemente in Assassin's Creed Valhalla?

Assassin's Creed Valhalla: come sbloccare gratis la skin 'Completo di Basim'