Assassin's Creed Valhalla: come scaricare il costume di Altair e ottenere 300 Opale gratis

di

Ubisoft regala il costume di Altair per Assassin's Creed Valhalla oltre alle ricompense del Festival di Yule e 300 Opale, ma come fare per ottenere questi bonus gratis su PC, PS4, PS5, Xbox Series X/S e Google Stadia?

In realtà è più semplice del previsto dal momento che vi basterà visitare lo store in-game e da qui cercare il pacchetto Godly Rewards, una volta scaricato gratis avrete a disposizione il costume di Altair, 300 unità di Opale e tutte le ricompense del festival di Yule, pronte per essere utilizzate liberamente. Non è necessario utilizzare codici o effettuare login per ottenere le ricompense, tutto quello che dovrete fare è scaricare il DLC Godly Rewards, il contenuto è gratis per tutti i giocatori di Assassin's Creed Valhalla, su qualsiasi piattaforma.

State riscontrando problemi con il download? Non dipende da voi ma apparentemente dai server di Ubisoft, se vi imbattete nell'errore 0x70000d03 provando a scaricare le ricompense non disperate, la compagnia sta lavorando per risolvere questa problematica e presto la situazione dovrebbe tornare alla normalità. Nel frattempo vi invitiamo a scoprire le novità dell'aggiornamento 1.2 di Assassin's Creed Valhalla, un nuovo update che risolve vari problemi e aggiunge la Trasmogrificazione, oltre a dare il via al Festival di Ostara.

Assassin's Creed Valhalla: come scaricare il costume di Altair e ottenere 300 Opale gratis