Assassin's Creed Valhalla a confronto con Odyssey: in video i dettagli sul mondo di gioco

di

Sebbene ci siano ancora molti elementi da scoprire e approfondire, nel corso degli ultimi giorni si è parlato moltissimo del mondo di gioco di Assassin's Creed Valhalla e lo si è spesso rapportato a quello di Odyssey, considerato da molti troppo vasto e dispersivo. Abbiamo quindi deciso, in base alle notizie confermate, di fare un primo confronto.

Stando infatti alle parole degli sviluppatori, i quali hanno svelato numerosi dettagli sul gioco in svariate interviste ai principali siti di critica videoludica di tutto il mondo, quella di Valhalla sarà un'esperienza più contenuta. Ciò non significa che il gioco sarà breve o che la mappa avrà dimensioni ridotte, ma è una decisione che permetterà al team di sviluppo di creare un'esperienza migliore sia dal punto di vista del gameplay che dal punto di vista narrativo.

Se volete scoprire ogni singolo dettaglio sulle aree esplorabili, sugli insediamenti e sulle altre informazioni attualmente note, non possiamo quindi che consigliarvi la visione del nostro nuovo video, che trovate qui sopra.

Sapevate che Amazon Italia potrebbe aver inavvertitamente svelato la data d'uscita di Assassin's Creed Valhalla? Pare inoltre che siano in arrivo numerosi filmati di gameplay di Assassin's Creed Valhalla.