Assassin's Creed Valhalla: costume di Altair e altre ricompense gratis per tutti!

Assassin's Creed Valhalla: costume di Altair e altre ricompense gratis per tutti!
di

Giornata da incorniciare per tutti i giocatori di Assassin's Creed Valhalla: oltre al grande Title Update 1.2.0, che introduce tante novità e risolve una moltitudine di problemi, hanno anche ricevuto un graditissimo regalo da parte di Ubisoft.

Per ringraziare tutti i giocatori che hanno supportato il titolo fin dal lancio, aiutando gli sviluppatori a rifinire l'esperienza generale patch dopo patch, la casa francese ha deciso di regalare a tutti quanti il pacchetto Godly Reward, che include il costume di Altair (l'Assassino protagonista del primo, storico capitolo della saga), delle ricompense del Festival di Yule e 300 unità di Opale. Il pacchetto, che si è presentato nel trailer che potete visionare in calce a questa notizia, può già essere riscattato gratis dall'Animus Store.

Il Title Update 1.2.0 di Assassin's Creed Valhalla, lanciato oggi su tutte le piattaforme, ha introdotto il supporto per il Festival di Ostara che prenderà il via il 18 marzo, tre nuove abilità per Eivor, un'opzione per avvicinare la telecamera al personaggio e la tanto richiesta funzionalità della Trasmogrificazione. In aggiunta, ha risolto tantissimi di bug che affliggevano le quest, le attività del mondo di gioco.