Assassin's Creed Valhalla: il DLC L'ira dei Druidi è stato rimandato, ecco la nuova data

Assassin's Creed Valhalla: il DLC L'ira dei Druidi è stato rimandato, ecco la nuova data
di

A poche settimane dalla data di lancio programmata, il primo DLC narrativo di Assassin's Creed Valhalla subisce una battuta d'arresto. Ubisoft ha infatti annunciato il rinvio dell'Ira dei Druidi al prossimo mese.

Il DLC L'ira dei Druidi che promette di ampliare l'universo narrativo dell'ultimo Assassin's Creed Valhalla, previsto inizialmente per il 29 aprile, uscirà invece il prossimo 13 maggio. L'annuncio arriva direttamente dalle pagine social di Ubisoft: "Per fornirvi un'esperienza più rifinita, condividiamo questo: L'ira dei Druidi sarà lanciato il 13 maggio. Stiamo lavorando ad un articolo per fornire trasparenza e condividere approfondimenti sul nostro processo di sviluppo. Grazie per la pazienza, tenete d'occhio i nostri canali social per notizie future".

L'ira dei Druidi porterà la saga degli Assassini nelle terre d'Irlanda, circa 80 dopo il primo raid vichingo e a 40 dal primo insediamento a Dublino. Per ricostruire nel dettaglio gli usi e i costumi dell'epoca il team di sviluppo si è servito dell'ausilio di due storici: il Professor Clare Downham e il Professor Sean Duffy.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che potete leggere la recensione di Assassin's Creed Valhalla sulle pagine di Everyeye.