Assassin's Creed Valhalla, tra epica e violenza: la furia vichinga esplode nella video recensione!

Assassin's Creed Valhalla 4K
Recensione: Multipiattaforma
di

Dopo lo scenografico reveal del gioco organizzato da Ubisoft nel corso dell'estate, l'epopea vichinga di Assassin's Creed: Valhalla è ormai in procinto di farsi strada sul mercato videoludico.

Con esordio fissato per il 10 novembre, i norreni guidati da Eivor - protagonista disponibile sia in versione maschile sia in versione femminile - si preparano ad assaltare tanto la current gen quanto gli hardware di nuova generazione: Assassin's Creed Valhalla sarà infatti disponibile sin dal Day One su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Tra epica e violenza, l'epopea vichinga dipinta da Ubisoft si dipana tra le lande inglesi del IX secolo, dove il nostro clan vichingo è intenzionato a insediarsi dopo aver abbandonato la Norvegia.

Per riportarvi le gesta di Eivor, la Redazione di Everyeye si è affidata al nostro Giuseppe Arace, che dopo aver imbracciato ascia e corno da guerra è ora pronto a esprimere il suo verdetto sulla produzione. Oltre alla recensione di Assassin's Creed: Valhalla non poteva ovviamente mancare la video recensione dedicata. Come di consueto, trovate il filmato direttamente in apertura a questa news, oltre che sul Canale YouTube di Everyeye. Ai giocatori curiosi di scoprire che cosa li attende nel cuore dell'Inghilterra, non ci resta dunque che augurare una buona visione!

Quanto è interessante?
4